Articoli

Julian wilson avra’ il suo video

Surfcorner.it – Il giovane Julian Wilson, già visto in Young Guns III, non cercherà un titolo mondiale in tempi brevi, ma spenderà invece il suo tempo semplicemente facendo quello che gli riesce meglio, surfando e andando a caccia di swell per realizzare le riprese di quello che sarà il video interamente a lui dedicato.

Dopo aver deliziato migliaia di fans in tutto il mondo per i suoi tricks sulla tavola, Julian, 20 anni, ha rivelato la sua intenzione di intrattenere ancora di più il suo pubblico sullo schermo tv.

Il video sarà realizzato dalla casa di produzione Irons Brothers Productions, ovvero la casa di Bruce e Andy, che lo seguiranno in giro per il mondo sui migliori breaks. Così facendo, Julian mette in stand by le sue aspirazioni di partecipare al WQS.

“Non parteciperò al ‘QS il prossimo anno” ha affermato, “parteciperò solo ad alcuni eventi come wildcards grazie a Quiksilver, ma non parteciperò a tempo pieno. Farò un video in giro per il mondo, sceglieremo alcune location e aspetteremo le migliori mareggiate prima di andarci. Non vedo l’ora!”

Julian è sulla strada per diventare uno dei migliori surfisti al mondo ed è probabilmente già uno dei migliori specialisti delle manovre aeree, sempre impegnato a spingere oltre i propri limiti e innalzare il livello del surf il più possibile, come testimonia il video del Sushi Roll da lui inventato.

Julian ha da poco ripreso a surfare, dopo un infortunio ai legamenti avvenuto all’inizio di agosto di quest’anno, e parteciperà al campionato del mondo ASP Juniors a North Narrabeen fra pochi giorni. Nel 2006 ha vinto il mondiale ISA Junior Under 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
17 − 11 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER