News

Sean homes rinnova con billabong

Surfcorner.it – L’italo sudafricano Sean Holmes ha rinnovato il contratto con Billabong, Kustom e Von Zipper come Team Rider per altri tre anni.

Sean, già pluricampione sudafricano, è noto per essere uno dei più bravi surfisti e conoscitori di Jeffrey’s Bay, particolarmente abile a Supertubes, dove ha sconfitto per due volte il pluricampione del mondo Andy Irons, guadagnandosi così il soprannome di “The Nemesis”.

Sean ha anche un’ottima reputazione di big wave rider, avendo vinto il Red Bull Big Wave Africa a Dungeons, nel 2000.

A 31 anni, Sean, che ha lavorato in passato come marketing manager per la divisione sudafricana di Billabong, ed ora è impiegato come marketing manager di una catena di ristoranti, competerà nei prossimi anni a livello internazionale, assistendo la divisione Adventure di Billabong a caccia di grandi onde nella Penisola del Capo, insieme a Grant Baker e Greg Long.

“Non ho mai pensato seriamente di competere su onde grosse, ma mi sono allenato molto per questo e sento che ora la mia mente è in sintonia con questo”, ha detto Sean. “Cercherò anche di entrare nel circuito Wqs 6 stelle a Cape Town, in Scozia, Canada, Tasmania e Santa Cruz.” ha aggiunto, “e ovviamente cercherò di ottenere una wild card per la prossima tappa del Tour a J-Bay”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER