News

Bodyboard friend show special edition 2008

Ragazzi, è dicembre, tira aria di freddo e di pigrizia natalizia… ma questo mese ricorre esattamente un anno da quando quel pazzo geniaccio di Davide Danti inventò il più surreale evento di BODYBOARD mai esistito.. il “BODYBOARD FRIENDS SHOW”, nato dalla semplicità che rappresenta il bodyboard e che unisce grandi e più piccoli in una serata indimenticabile segnata da amicizia, divertimento, premiere video internazionali, nemerosissimi premi, concerti musicali, mostre artistiche e dj set…ebbene sì!! signori e signore questo è il BODYBOARD FRIEND SHOW…giunto alla quarta edizione di quest’ anno che coincide esattamente ad un anno dalla creazione dell ‘evento che sorprendentemente ad ogni puntata riscuote sempre più successo. Nessuno si sarebbe mai aspettato di arrivare fino a qui!! Sicuramente nessuno e ne tantomeno il pazzoide di Davide che ogni volta si fa in quattro a gratis per fare in modo che questo unico evento prenda vita.. e chi è gia venuto alle passate edizioni sa cosa può succedere a questa serata. Importantissimo sottolineare il grande e fondamentale aiuto degli amici THILO, LUKETTO, BOSKO, ROSPO, JACOPO, DAVIDONE e tutti i ragazzi che hanno partecipato alla serata che senza di loro non sarebbe mai esistito; gli sponsor sempre soddisfatti e disponibili ad appoggiare l’ evento e citiamo quelli più importanti: WEST WETSUITS, DB SURFSHOP, BODYBOARDINGBASE.IT, UNBELIEVEBODYBOARD.IT, MOVE MAGAZINE.

Concludo dicendo ragazzi venite tutti a questo evento, l’ ingresso è libero e chiunque è gradito, ah! ricordate di portarvi una muta, un bodyboard e un asciugamano!!
Questo evento è davvero speciale contornato da una band di livello internazionale..i NANOWAR, poi premiere in anteprima nazionale del video LOVE LIVE LIFE e performance artistiche di vari artisti.

Appuntamento al 19 dicembre, ingresso libero ore 21,30, ciao Ragazzi!!

Info: DAVIDE 340.41.69.716
CARMELA 338.45.97.728

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
28 − 20 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER