News

Day 3 eurojunior 2008: bonomelli in finale!!!

Surfcorner.it – Si è concluso oggi il terzo giorno di Eurojunior 2008. Anche stamani il vento era molto forte ma più da terra e la polvere alzata dal vento, dava molto fastidio a tutti sia in acqua che a terra, le onde rispetto ad ieri erano un po’ più ripide, e con l’arrivo della bassa marea si sono regolarizzate, ma sempre intorno al metro.
Angelo Bonomelli è in semifinale nel girone dei vincenti, il main event, i suoi avversari sono molto forti, un Portoghese, un Marocchino e un Inglese, ma Angelo grazie anche ad un buona strategia e naturalmente alla sua tecnica si classifica secondo e passa il turno con il Portoghese Antonio Ribeiro, ora dovrà affrontare nella finale del main event con Ribeiro e i due Francesi Charles Martin e Marc Lacomare. I due vincitori di questa finale si scontreranno poi con i due vincitori della finale ripescaggi, in una super finalissima.
Invece Giovanni Evangelisti, l’altro nostro atleta in gara, entra in acqua verso le 15,00, a quell’ora il vento è fortissimo ed è difficile esprimere il proprio livello, ma Giovanni non si da per vinto, prende un paio di onde buone ma con un punteggio non sufficiente a passare il turno e così dovrà riprendere dal girone dei ripescaggi. Domani sarà un’altra giornata lunga con Roberto D’Amico nella heat dei ripescaggi, Leonardo Fioravanti nel main event e Brando Pacitto nei ripescaggi, che affronteranno i loro coetanei, con la speranza di arrivare nella fase finale del contest.

Foto courtesy www.Leonardodangelo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER