News | 26 novembre 2008

E’ meta’ novembre… insight!

Le mareggiate da nord iniziano a farsi sentire su entrambe le coste, e questi venti non risultano più essere come in estate, un piccolo sollievo dalle alte temperature estive.. In costa Est, in particolare al nord, i guanti iniziano a fare la loro presenza, e con i cappucci saranno a breve una costante fino alla prossima primavera. Anche in costa Ovest, le scarpette iniziano ad essere molto più che consigliate.

Cambi di stagione, cambi di temperature. Le onde continueranno ad infrangersi sul litorale, questo non temete non smetterà di accadere.

I nostri surfers sono sempre pronti a rispondere alla chiamata del moto ondoso.

Approfitto per complimentarmi con Federico Vanno, per il nono posto in classifica generale nel campionato top 44. Grazie Federico, complimenti per il tuo piazzamento.

Paolo Colombini, ha deciso invece di posticipare la sua partenza verso Barbados, per godersi al meglio le mareggiate invernali in Italia, e per continuare a seguire al meglio il suo Turtle Surf Shop.

Paolo e Sara, hanno passato qualche giorno in Italia, ma ora sono già di ritorno a Fuerte Ventura, dove la Orange House ed i suoi ospiti stanno surfando le forse migliori mareggiate dell’anno. Ricordiamo per ogni info la mail orangehouse7@gmail.com .

Jason Apparicio è sempre attivissimo, cosi come tutto il team Insight. A me onestamente viene sempre più voglia di un viaggetto surf ai Carabi…
Ed il team Jamaicano, non fa altro che rafforzare questo mio desiderio…

Invece una curiosità, guardate un po’ la star della serie televisiva Prison Break, Dominic Purcell come ama vestirsi… grazie del tuo supporto Dominic!

Non potevo farvi mancare un consiglio da parte di Insight per affrontare al meglio la stagione fredda.

Mike Pireddu
Insight 51

www.insight51.com
www.myspace.com/insight51italy
info@option.it

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...