News

Simi, d’amico e balistreri vincono il cult x-track anzio junior attack

Dopo mesi di attesa si è svolto Sabato scorso il Contest CULT/XTRAK, valevole per il Campionato Italiano Junior Surfing Italia.

Con la vittoria negli U18, il toscano Simone Simi balza in vetta alla classifica e si mette in corsa per il titolo di campione italiano Junior della categoria, sebbene Angelo Bonomelli gli rimanga saldamente col fiato sul collo.

Roberto D’amico negli U15 invece, prima della gara primo a parimerito con Leonardo Fioravanti, con la vittoria prende la fuga dal giovane atleta prodigio e lo distacca di 200 punti.

L’enorme mareggiata che si è abbattuta sulla costa ha fatto sì che per la prima volta si disputasse un contest nello spot “storico” di “Marinaretti”, e storico è proprio la parola adatta visto il luogo cosi importante per il noto sbarco degli alleati!!
Le condizioni del mare sono rimaste accettabili per tutto il tempo con sprazzi di set di oltre un metro e mezzo che hanno permesso ai tanti campioni presenti di fare ottime manovre.

Finali molto combattute con i seguenti risultati:

Cat. UNDER 15
1° D’Amico – 2° L. Fioravanti – 3° Stawowczyk – 4° Pacitto

Cat. UNDER 18
1° Simi – 2° Bonomelli – 3° Perondi – 4° Montaldi

Cat. FEMMINILE
1° Balistreri – 2° Ronconi

Ringraziamenti speciali a Fabrizio di CULT per la disponibilità e i mille gadget e premi messi in palio, a Roberto Bersani sempre ottimo Head Judge, ai ragazzi di Godzilla e a Marina, Loredana e Mauretto che ci hanno dato una grande mano!! See you next event 😉

Info: www.anzio-surf.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER