News

Bocchi e paoloni vincono lo skimboard battle: report completo

Surfcorner.it – Ieri 15 novembre si svolta finalmente lo skimboard contest valevole per il Campionato Italiano Skimboard SURFING ITALIA tappa che lo scorso anno ha visto la vittoria del Sardo Andrea Cadeddu Campione Italiano in carica.
Semaforo verde già alle prime ore di giovedì 13 Novembre sul sito SURFING ITALIA.org e sui siti media partners ,per l’appuntamento che ha visto le due categorie junior e open scontrarsi sulla risacca Ostiense.
Purtroppo non è strato possibile svolgere il contest nei mesi scorsi a causa dell’erosione marina che ha danneggiato lo shore break dello spot facendo affiorare scogli e tubature.
Ieri pero’ la situazione e’ stata ottimale per lo svolgimento del contest con onde di mezzo metro con vento da terra!
Andrea Bocchi di Ladispoli si aggiudica la vittoria nella categoria Open mentre Mirko Paoloni si afferma tra gli junior nello spot di casa…
Il Contest si e’ svolto nello stesso spot della finale dello scorso anno, mentre la premiazione e’ stata effettuata nella sede della DB Surf School presso LA NUOVA PINETA E PINETINA , con trofei offerti dal XIII Municipio e gadget da Lost Italia.
Subito dopo tutti insieme siamo passati alla ristorazione con panini ,bibite,caffe’ ecc offerti dal DB SURF SHOP.
Un ringraziamento particolare va’ ai Giudici “Roberto Bersani,Fabio Carroccia premiato come Best Judge,Mario Lombardi,Tony Di Bisceglie, al Dj Marco Romano,a Lost Italia, West wetsuits, al XIII Municipio, ai fotografi Jacopo Lancioni e Fabio D’angelo, a Paolo del Rimessaggio per la logistica…ecc
La poca affluenza alla gara da parte degli atleti ,ha permesso ai Giudici dopo il Contest di godersi 2 ore di Surf con assenza di vento e sole…

Ostia DB Surf Club
www.myspace.com/dbsurfshop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER