News

Stephanie gilmore vince in peru con fcs dhd-2

Surfcorner.it – Stephanie Gilmore, campionessa in carica del mondo ASP, ha ottenuto la sua vittoria consecutiva in Perù al Mancora Classic, surfando con pinne FCS DHD-2.

Disegnate dal rinomato shaper Darren Handley e testate dai migliori surfisti al mondo, le DHD-2 hanno una pinna centrale modificabile, che consente ai surfisti di personalizzare il proprio equipaggiamento al fine di adattarlo alle diverse condizioni d’onda.

“Puoi spostarla in avanti per i beach break oppure indietro per i point break” ha commentato Darren riguardo alle pinne. ” E’ l’unica pinna FCS che ha questa caratteristica”.

Stephanie ha certamente usato questa caratteristica a suo vantaggio durante l’evento, spostandola avanti o indietro in base allo spostamento del campo gara sul beach break di Piscina o sul point di Mancora.

“E’ una pinna che rende molto bene in tutte le condizioni. Ha una buona larghezza alla base per maggiore tenuta in uscita dai bottom, e una punta stretta per una rapida uscita dalle curve e per gli slide sul lip.”

Per maggiori informazioni: www.surffcs.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER