Prodotti | 12 novembre 2008

Nike 6.0 holiday 2008 collection

La collezione Holiday 2008 si abbatterà come una tempesta di colori accesi, nuove tecnologie e uno strabiliante assortimento di capi. Con le temperature in discesa, Nike 6.0 ti veste dalla testa ai piedi con stile, per divertirti anche con il freddo invernale e sulla neve.

Air Zoom Oncore
Si avvale della tecnologia Spider Grip: un reticolato in TPU sulla tomaia che aumenta la resistenza e la stabilità. Lo Spider Grip rallenta inoltre il deterioramento della scarpa e previene le abrasioni. Il risultato? La migliore Oncore mai realizzata, una scarpa che dura a lungo e ti dà maggiore aderenza e potenza.

Air Mogan/Air Mogan Mid Premium
Le Air Mogan hanno un inserto in pelle di colore sfumato e riflettente, per uno stile unico. Nella stessa famiglia, le Air Mogan Mid Premium si avvalgono della glow-in-the-dark Toxic Tecnology sul colletto, sulla suola e sullo strap che stringe la caviglia. La scarpa trae ispirazione da elementi spaziali e soprannaturali e ti permette di regalare un lampo di luce alle notti invernali e ai tuoi calci migliori.
Da qualche mese è possibile personalizzare la propria Air Mogan su Nike.com, nella sezione dedicata a Nike iD, scegliendo i colori e i materiali. Per lui e per lei, al costo di 85 euro. Disponibile in quattro settimane.

Mavrk
Lo stile classico, ‘vecchia scuola’ della Mavrk è stato aggiornato per adattarsi alle esigenze dei tempi moderni. Un profilo delicato che va bene anche per muoversi in città.

Stanley Hoody
Il tessuto trapuntato trattiene il calore; l’interno del cappuccio è 100% cotone e presenta un disegno a contrasto. Disponibile in colore blu marina (vedi foto) e grigio antracite.

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...