News

A modena prende il via skipass 2008

Al via la 15° edizione di Skipass, salone del turismo e degli sport invernali.
Da giovedì 30 ottobre a domenica 2 novembre, quattro giorni di esposizione e spettacolo

Riapre i battenti il Salone del turismo e degli sport invernali, da quindici anni l’appuntamento più adrenalinico del quartiere fieristico di Modena.
In esposizione le più belle località di montagna e tante, tantissime offerte per trascorrere l´inverno sugli sci. Attrezzatura, sci e snowboard, abbigliamento, stazioni sciistiche e snowpark, sono solo alcune delle proposte di Skipass.
In sintesi: turismo, sport e spettacolo per quattro giorni e per tutti i gusti. Ma anche un´occasione irripetibile per scoprire la montagna e il divertimento, incontrare i campioni delle piste innevate e i protagonisti di Pechino 2008.
Il calendario eventi è densissimo. Ogni giorno una sorpresa, uno show, un testimonial d’eccezione. Si parte giovedì 30 ottobre con Alberto Tomba e poi subito via allo spettacolo di Skipass Freestyle Meeting e all´animazione gratuita. Ed ecco, venerdì 31 ottobre, i campioni dello sci mondiale e gli atleti delle Fiamme Gialle medaglie olimpiche di Pechino 2008: nuovi volti dello sport mondiale, come Denise Karbon e Giulia Quintavalle, ma anche campioni dal recente passato agonistico e testimoni di solidarietà, come Debora Compagnoni e Antonio Rossi . E ancora, il concerto live di Strung Out e tante iniziative negli stand per festeggiare Halloween in fiera. Sabato 1 e domenica 2 novembre non c´è tregua con le mirabolanti esibizioni di Skipass Freestyle Meeting e le finali dei contest di snowboard e freeski. E per gli amici grandi e piccoli di Skipass 2008, continua l´animazione gratuita: SnowKids, la pista di sci e snowboard di neve vera, il fondo, il pattinaggio sul ghiaccio, l’arrampicata, la mountain bike e il nuovissimo Skimagic, la pista senza fine.

Skipass è aperto a tutti, grandi e piccini con tanta voglia di montagna. Sci, tavole, attacchi e scarponi, in tutti i modelli e per tutti i gusti: aggressivi per i più arditi, simpatici e colorati per i baby sciatori e gli snowboarder in erba, glamour per signore e signorine. A Skipass non manca nulla: dalla maschera al bastoncino, tutte le novità per vivere la stagione invernale sono a disposizione della curiosità del pubblico che, a ModenaFiere, potrà scegliere le vacanze tra oltre 600 località e migliaia di proposte, dagli spericolati snowpark ai rilassanti centri benessere.
A Skipass 2008 si gioca e si vince. In palio tra gli stand snowboard e freeski camp, sci e tavole da snowboard, weekend e skipass gratuiti, dalle Alpi agli Appennini. Ma anche simpatici gadget come quello offerto da Messenger a tutti coloro che nello stand Windows Live parteciperanno a un veloce e simpatico test per scoprire “che tipo di sportivo sei?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
22 − 9 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER