Shop

Stranger Than Fiction

Taylor Steele lo conoscete tutti, la Poor Speciment Production anche, i surfer che bazzicano all’interno del video pure. Dovete comprarlo e guardarlo, una, due, tre volte, di più, tutti i giorni, scegliete la sezione del vostro surfer preferito e gasatevi prima di entrare in acqua. Tanto ci sono tutti i più forti del momento, tutti i più innovativi e radicali, i giovani e i più vecchietti…Shane Dorian, che fa paura, tanto per citarne uno.
Manca però il più forte di tutti, eheh… Mr. Kelly Slater! Nonostante il suo nome sia impresso nella lista dei rider in quarta di copertina… mistero!!! Che sia presente sotto mentite spoglie?
O più probabilmente mr. Sl8er la scorsa primavera non ha trovato il biglietto per Bali. Si perché sembra che la passata stagione tutti i top surfer del globo si siano catapultati a nell’Isola degli Dei per filmare col regista numero uno dei video di surf e spingere il livello di surf dove non era mai arrivato. Se ne vedono di cotte e di crude, air stratosferici, pinne sempre fuori dal lip e tubi su tubi. Che ve lo dico a fare, siete tutti in grado di immaginare cosa fanno gli alieni!
Comunque, con una musica stellare e intramezzi stile BBC molto divertenti (comprensivi di presentatrice e scritte con finte notizie ironiche) si vede un sacco di Indo e si gironzola tra Australia, Stati Uniti, Francia e qualche secret spot. Il video è lungo, anche troppo forse, dura più di un’ora, ma quando vedrete le ultime due parti, Parko e Dane Raynolds non ne rimarrete delusi… Questo video, almeno fino al prossimo di Taylor Steele farà sicuramennte parlare di sé! (a cura di Alessandro Dotti)

Per più info e trailer clicca qui e vai al Surf Shop
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
15 × 19 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER