News

Sabaudia surf trophy 2008

Con l’alto patrocinio del Comune di Sabaudia Assessorato allo Sport, con il patrocinio di Surfing Italia e AICS ( Associazione Italiana Cultura e Sport ), l’Associazione Sportiva dilettantistica Beach Break Sabaudia Surf Club presenta: Sabaudia surf trophy 2008.

Campionato Regionale – Lazio surf da onda
Quarta e penultima tappa – Sabaudia

Inizia il Waiting Period dal 20 ottobre al 10 novembre della quarta e penultima tappa del campionato Regionale surf da onda – Lazio.
Spot: Sabaudia (LT), Via Lungomare Pontino presso il lido La Giunca ( subito dopo il ponte sul lago di Sabaudia a destra fino ai ristoranti)

Iscrizioni:
Sono invitati tutti gli atleti iscritti al campionato regionale.
E’obbligatoria la pre-iscrizione mandando e-mail a info@beachbreaksabaudia.it indicando: nome, cognome, club di appartenenza e numero di telefono.
Potete anche contattare il 328 5910667
Iscrizione euro 15,00
Rimarranno disponibili solo gli eventuali posti per le wild card, a discrezione del surf club locale e dell’organizzazione.

Tutti gli atleti dovranno essere obbligatoriamente in possesso di tessera Surfing Italia – AICS per l’assicurazione, rilasciata da Surf Club affiliato a Surfing Italia ( maggiori info su: www.surfingitalia.org) e del certificato medico agonistico per la pratica del surf in corso di validità.

Gli atleti regolarmente iscritti verranno avvisati 24/ 48 ore prima della gara.

Aggiornamenti meteo e chiamata gara su : www.surfingitalia.org e www.beachbreaksabaudia.it

Regolamento di gara :
www.surfingitalia.org

info club e location del contest :
www.beachbreaksabaudia.it

Info iscrizioni surf clubs e standard tecnici di gara :
www.surfingitalia.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER