News

Kelly slater for the love: a novembre nelle librerie

Surfcorner.it – Dopo aver sfornato un nono titolo mondiale senza precedenti, Kelly Slater è pronto a sfornare un’altra sorpresa. Il mese prossimo sarà in distribuzione il libro “Kelly Slater: For The Love”, edizioni Chronicle Books, un’autobiografia dove il pluricampione parla di cosa significa essere Kelly Slater: atleta professionista, campione mondiale, attivista nel sociale e nell’ambiente, musicista e celebrità.

Che sia per passione, soldi o divertimento, Kelly Slater ha fatto di tutto: surfato le onde migliori, vinto un numero di titoli mondiali da record, cambiato il surfing per sempre.
“Kelly Slater: For The Love” è la sua storia nelle sue stesse parole, un tour visuale in una vita non convenzionale.

Il veterano giornalista di surf Phil Jarrat ha intervistato Slater e dozzine di amici intimi del campione, tra cui Tom Curren, Shaun Thompson, Jeff Hornbaker, Pamela Anderson, Eddie Vedder e altri, per catturare le storie mai raccontate, i ricordi più personali e i grandi momenti della vita di Slater, in più le sue considerazioni di politica, vocazione per l’ambiente, musica, design delle tavole, alti e bassi nelle competizioni, e ciò che si prova a stare dentro un tubo.

Il libro è corredato di fotografie inedite scattate da alcuni dei fotografi più quotati, con l’introduzione di Jack Johnson.

One thought on “Kelly slater for the love: a novembre nelle librerie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
24 ⁄ 12 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER