Surfcorner.it – Dopo aver sfornato un nono titolo mondiale senza precedenti, Kelly Slater è pronto a sfornare un’altra sorpresa. Il mese prossimo sarà in distribuzione il libro “Kelly Slater: For The Love”, edizioni Chronicle Books, un’autobiografia dove il pluricampione parla di cosa significa essere Kelly Slater: atleta professionista, campione mondiale, attivista nel sociale e nell’ambiente, musicista e celebrità.
Che sia per passione, soldi o divertimento, Kelly Slater ha fatto di tutto: surfato le onde migliori, vinto un numero di titoli mondiali da record, cambiato il surfing per sempre.
“Kelly Slater: For The Love” è la sua storia nelle sue stesse parole, un tour visuale in una vita non convenzionale.
Il veterano giornalista di surf Phil Jarrat ha intervistato Slater e dozzine di amici intimi del campione, tra cui Tom Curren, Shaun Thompson, Jeff Hornbaker, Pamela Anderson, Eddie Vedder e altri, per catturare le storie mai raccontate, i ricordi più personali e i grandi momenti della vita di Slater, in più le sue considerazioni di politica, vocazione per l’ambiente, musica, design delle tavole, alti e bassi nelle competizioni, e ciò che si prova a stare dentro un tubo.
Il libro è corredato di fotografie inedite scattate da alcuni dei fotografi più quotati, con l’introduzione di Jack Johnson.
Related articles
Al Via i Campionati del Mondo ISA Junior in Perù
Dic 06, 2025
Italian Barrels: On The Hunt is Back!
Nov 02, 2025



Scusate, sapete se questo libro esca anche in italiano, oppure uscirà solo in lingua originale??
Grazie