News

Semaforo verde planet reef tour 2008 recupero tappa sicilia

Surfcorner.it – PLANET REEF TOUR 2008, con il Patrocinio Di Surfing Italia, Money Price: 7000 Euro, comunicazioni Atleti:

RECUPERO TAPPA – SICILIA, BALESTRATE, PALERMO

AVVISO DI GARA PER SABATO 4 E DOMENICA 5 OTTOBRE
LE PREVISIONI CONFERMANO MAREGGIATA E VENTO FORTE A PARTIRE DA SABATO 4 FINO A DOMENICA 5 POMERIGGIO, PERTANTO LA GARA INIZIERA’ SABATO ALLE ORE 12,00 CON LE PRIME BATTERIE IN ACQUA AD OLTRANZA FINO A SERA. LA GARA POTRA’ CONTINUARE ANCHE LA MATTINA DI DOMENICA 5, IN BASE ALLE EFFETTIVE CONDIZIONI METEO-MARINE.
APPUNTAMENTO A BALESTRATE, LUNGOMARE, PER LE ORE 11,00 DI SABATO 4.

Gli atleti iscritti al PLANET REEF TOUR dovranno dare conferma via mail della loro presenza o assenza eventuale, così si darà spazio anche agli iscritti in lista d’attesa ed eventuali wild card.
INFO SULLA LOCATION, BALESTRATE: www.planetreeftour.it

PLANET REEF TOUR: TAPPA SICILIA – ESTENSIONE WAITING PERIOD: SETTEMBRE/OTTOBRE

Si Avvisano gli atleti iscritti al Planet Reef Tour, che la gara in programma in Sicilia, non effettuata per assenza delle condizioni meteo-marine adatte allo svolgimento nel periodo previsto, verrà recuperata tra fine settembre ed ottobre.
Essendo una gara Special Event riservata ad atleti tra i 16 ed i 25 anni, non andrà in contrasto con nessuna delle Tappe di Campionato Surfing Italia previste ne periodo.
La gara verrà chiamata alla prima mareggiata utile per la costa nord Sicilia, con avviso agli atleti almeno 48h prima dell’evento via mail e sul sito ufficiale: www.planetreeftour.it.
Gli atleti iscritti al PLANET REEF TOUR dovranno dare conferma via mail della loro presenza o assenza eventuale, così si darà spazio anche agli iscritti in lista d’attesa ed eventuali wild card.

INFO SULLA LOCATION, BALESTRATE: www.planetreeftour.it

Regolamento:
Il tour si rivolge a tutti i giovani surfisti di età compresa tra i 16 e i 25 anni ed è dedicato esclusivamente agli atleti tesserati Surfing Italia. Possono partecipare anche atleti del circuito IST top 44. L’Organizzazione avrà a disposizione per ogni tappa 4 wild card da destinare ad atleti di loro interesse.
Tutte le tappe del Planet Reef Tour sono Special Events del Campionato Italiano Shortboard di Surfing Italia/AICS.

Il Planet Reef Tour 2008 si svolgerà nel periodo compreso tra Maggio e Ottobre 2008.

Gli atleti iscritti riceveranno gli aggiornamenti delle CHIAMATE DI GARA direttamente al loro indirizzo mail segnalato all’atto dell’iscrizione on line.

Gli avvisi di gara verranno inoltre diramati anche dai siti media partner dell’evento e sul sito ufficiale: www.planetreeftour.it.

Maggiori info e sito ufficiale:
www.planetreeftour.it
+39-320-7536777

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER