News | 1 ottobre 2008

News insight ottobre

Le swell autunnali sono sempre molto attese da noi surfisti, le onde ritornano ad essere non così calde come durante l’estate, ma la loro frequenza ci dona gioia e session incredibili.

E’ stata una estate movimentata per il mondo Insight, i nostri atleti hanno viaggiato e riviaggiato, hanno partecipato ad eventi e contest, lavorato duramente ed allenati per non farsi vincere dallo sconforto dovuto alla mancanza di onde.

Federico Vanno, è appena rientrato da un trip a Bali, dove ha surfato con gioia alcune tra le onde più famose dell’isola. Federico ora si prepara a partire per la Francia dove sono previste alcune riprese per un futuro progetto video.

Paolo Colombini è lieto di invitarVi alla seconda edizione del Cinghiale Marino Old Skool Cup & primo Turtle Padule Cup, che si svolgerà ad Andora con waiting period che va dal 15 Settembre al 15 Ottobre.
Nel mentre il nostro Paolino ha partecipato alla tappa conclusiva del campionato Italiano di Longboard, classificandosi terzo, e concludendo il campionato al quarto posto in classifica generale, avendo anche mancato una tappa causa influenza.

I nostri complimenti Paolo, sia per il tuo surfing, sia per tutto quello che stai facendo!

Alle Canarie, invece, la buona stagione non termina mai, ed infatti anche noi ci stiamo preparando a prenotare dei voli per andare a trovare Paolo e Sara alla Orange House.
Ricordiamo che per qualsiasi informazione potete contattare Orange House alla mail orangehouse7@gmail.com

Nel mentre Paolo ci aspetta surfando le onde di FuerteVentura !

Kai Otton e Luke Stedman, stanno raccogliendo ottimi risultati nel World Tour, Jose Aparicio continua a mandarci positive vibrations dalla sua terra !

E come sempre vi diamo qualche input per i vostri acquisti autunnali… e se volete vedere qualche bella foto visitate il sito di Nicola Carignani www.nicolacarignani.com

A presto per alter news dal mondo Insight 51

info@option.it
www.insight51.com
www.myspace.com/insight51italy

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...