News

Report terza linea surf contest

Domenica 14 Settembre si è svolto sulla marina di Torre del Lago presso il Bagno Aurora il 1° TERZA LINEA SURF CONTEST: i partecipanti si sono ritrovati presso lo stabilimento la mattina alle ore 8 e dopo essersi iscritti hanno dato il via alla competizione che si è rivelata fin da subito molto serrata; fin dalle prime batterie la gara si è rivelata molto combattuta e vi è stata qualche sorpresa interessante, come la rivelazione di due ragazzi del posto Brocchini Marco e Gianluca Rossi che però si sono dovuti arrendere in semifinale.

In alcuni casi i giudici si sono trovati in difficoltà a giudicare il vincitore vista l’elevato livello in acqua, e vi sono state alcune eliminazioni eccellenti. Fatto sta che la finale è stata composta da: Fornaciai, Dezarco, Ruocco e Buffa.

Il bravissimo Fornaciai si è imposto su Dezarco e Ruocco, quest’ultimo a suo agio nelle “risacche torrellaghesi”.

A margine del contest si è svolta l’ Epression Session: una gara dove viene premiata la manovra più difficile e spettacolare e a vincere è stato un strepitoso Simone Simi, che con una eccellente manovra aerea ha sopravanzato Ramon Talliani, rifacendosi in questo modo dell’eliminazione dal main event; terzo classificato ancora Ruocco che fino all’ultimo aveva assaporato la vittoria.

Un ringraziamento particolare va al fotografo Luca Rossi ed ai partners senza i quali la gara non poteva essere svolta:
ARLACO Ship, ATTIENNE Group, Natural Surf, Budweiser, Happy Sound e Singlefin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER