News

Quiksilver pro france su eurosport 2

Surfcorner.it – Il Quiksilver Pro France sarà trasmesso su Eurosport 2 grazie ad un’esclusiva copertura quotidiana direttamente dal campo gara.

L’eccezionale anno di surf continua su Eurosport 2, con la copertura quotidiana del Quicksilver Pro France dal 19 al 28 settembre. L’evento è uno delle due uniche tappe europee del Tour mondiale Asp, la più grande competizione di surf che riunisce i 45 migliori surfisti del pianeta.

Esclusiva* copertura quotidiana su Eurosport 2.
· Dal 19 al 28 di settembre, i telespettatori possono sintonizzarsi su Eurosport 2 ogni giorno alle 20:00 per i 15 minuti di highlights.
· Jean-Patrick Mothes (lo storico presentatore YOZ) sarà sul sito per presentare ogni sera questo esclusivo programma con gli highlights della giornata, i profili dei surfisti e le ultime interviste.
· Eurosport 2 mostrerà anche gli speciali re-runs ogni notte durante tutto il torneo.

Alcune delle migliori onde al mondo
Soltanto 11 mete hanno il privilegio di essere inserite nel calendario del campionato mondiale professionale maschile di surf.
Fra queste, il Sud Ovest della Francia si unisce all’Australia, Sud Africa e Hawaii. L’elite mondiale del surf apprezza l’area, la spiaggia presenta onde ottime per il surf, considerata come una delle migliori sul pianeta, tanto che i fan si dirigeranno ancora una volta in gran numero verso le spiagge di Hossegor, di Seignosse, e di St Jean de Luz.

Nono titolo mondiale per Kelly Slater?
L’Americano Kelly Slater, vincitore per ben otto volte del titolo, inizialmente indeciso se prendere parte o meno a questa stagione, è in pole position per vincere il nono titolo, dopo aver vinto cinque delle prime sette tappe del tour.

Per la prima volta in assoluto, ci sono quattro rappresentanti europei, tra cui due francesi nella prestigiosa Top 45, che difenderanno l’onore del loro continente nell’unica tappa francese del Tour mondiale ASP. Il gruppo europeo non ha esperienze in questo tour, che è stato fino ad ora dominato dagli australiani e dagli americani.
Nessun dubbio per i francesi Miky Picon e Jérémy Florès che avranno gli spettatori dalla loro parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
17 + 30 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER