News

Semaforo giallo calabria dream waves

Semaforo giallo per la prima tappa del progetto CALABRIA DREAM WAVES.
Vista la buona perturbazione e la presenza dei 2 atleti Alessandro Clinco e Valentina Vitale abbiamo deciso di mettere su giallo anche la probabile chiamata della prima tappa del progetto CALABRIA DREAM WAVES per i giorni vicini a quelli della gara.
Alessandro e Valentina surferanno insieme ai locals iscritti al progetto e alla fine daranno i loro voti ai 6 locals che per loro si sono distinti dando così il via alla prima tappa del progetto Calabria DREAM WAVES in un format unico e mai visto prima d’ora.
Fra giovedi e venerdi la conferma di chiamata.
Gli altri atleti inclusi nel progetto verranno chiamati nelle prossime mareggiate e questa chiamata è stata valutata solo perchè Valentina e Alessandro saranno nello staff giudici per il sud selection surf contest e quindi si troveranno già in Calabria nei prossimi giorni.

Tutti i locals iscritti al progetto riceveranno comunicazione circa lo spot e i giorni che verranno scelti per il progetto.

Alessandro e Valentina proveranno inoltre la tavola Aerofish fatta shapare da Gregorio Motta apposta per le onde della Calabria e lasceranno un loro parere sulla tavola e sulle misure scelte per le nostre onde.

Stay tunedzzzz on www.tirreniawaves.com
Ulteriori info sul progetto Calabria Dream Waves al link:
http://www.tirreniawaves.com/theproject.html

Lo staff Tirrenia Waves

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
18 × 5 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER