News

Dc lancia il nuovo sito dcshoes.com

Vista, CA – DC annuncia il lancio del nuovo e rinnovato sito dcshoes.com. Completamente nuovo, dalla prima all’ultima pagina, il sito offre un occhio sempre vigile su tutte le novità del mondo DC incluse nuove sezione dedicate allo skate, snow, surf, moto, BMX e rally.

Inoltre potretre trovare tutte le collezione di scarpe, abbigliamento streetwear, abbigliamento outwear, scarponi, accessori e tavole da snowboard DC, nonché tutte le curiosità sugli atleti e gli artisti degli Special Project. Gallery fotografiche con i migliori scatti di noti fotografi internazionali metteranno a nudo tutti i team riders DC, esclusivi dietro-le-quinte dai video, interviste ed approfondimenti con i riders. Dcshoes.com fornirà a tutti gli appassionati e curiosi una visione a 360° del mondo DC e delle icone dello sport sponsorizzate dal brand come Danny Way, Travis Pastrana, Bruce Irons, Dave Mirra ed il resto del formidabile global team DC. Inoltre, il sito offrirà un calendario dei prossimi appuntamenti, aggiornato settimanalmente, e sezioni aggiornate in tempo reale in occasione dei road trip degli atleti.

I visitatori potranno anche approfondire le serie DC Special Projects, realizzate gomito a gomito con noti artisti internazionali come il musicista Mike Shinoda (Linkin Park), l’art designer Aaron Rose (Beautiful Losers), l’artista di sneakers Methamphibian, il leggendario brand di BMX SE Racing ed altri artisti come Shepard Fairey, Kaws e SSUR. Tutti gli ultimi prodotti DC da uomo, donna e ragazzi, nati da queste collaborazioni verranno sempre annunciati sul nuovo dcshoes.com.

“DC è incredibilmente dinamica considerando tutti i nostri atleti, eventi, prodotti ed il brand in se come un tutt’uno,” ha dichiarato il co-fondatore di DC e Chief Brand Ken Block “questo nuovo web site è lo strumento perfetto per presentare il tutto. Abbiamo sempre tanti progetti in corso e tanti contenuti interessanti da comunicare ed è per questo che ci siamo impegnati tanto per creare un sito che potesse accoglierli tutti e presentarli al pubblico.”

www.dcshoes.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER