News

Insight news settembre

L’alternarsi delle stagioni, degli eventi e delle mareggiate scandisce la vita di tutti noi in Insight. L’estate 2008 sta trascorrendo tranquilla, in preparazione di un autunno denso di impegni.

Federico Vanno è prossimo a partire con destinazione Indonesia, dopo aver surfato il suo homespot tutta l’estate, e poi si recherà in Francia per filmare un progetto video insieme al suo sponsor per le tavole VonTak.

Paolo Colombini anche ha trascorso l’estate ad Andora dove ha insegnato ed organizzato svariati eventi, oltre a spingere il nuovo nato negozio Turtle Surf. Per lui un progetto autunnale importante in terre lontane del quale vi terremo informati.

Insight a settembre riparte dallo skate, come supporter dell’evento Zucka che si svolgerà a Carmignano del Brenta in provincia di Padova. Non mancate.

Alle Canarie Paolo e Sara e la Orange House continua tutto nel migliore dei modi, aspettando una stagione autunnale di grandi onde. (http://www.myspace.com/orangehousecanarias )
Siamo ormai tutti impazienti di vedere nei negozi la nuova collezione, che stupirà sicuramente tutti gli affezionati del marchio australiano.

A prestissimo,

Insight 51
info@option.it www.insight51.com
www.myspace.com/insight51italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
10 ⁄ 2 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER