News

Riparte il campionato wct femminile con il rip curl mademoiselle

Surfcorner.it – Il campionato ASP WCT femminile è ripartito dopo la lunga pausa con il Rip Curl Mademoiselle, terzo stop nel calendario del tour sul beach break di Hossegor, Francia.

Le onde aspettano le ragazze del Rip Curl Pro Mademoiselle.
ASP WOMEN’S WORLD TOUR 25 AGOSTO-1 SETTEMBRE

Dopo il Rip Curl Pro 6-star Prime, da domani sulle stesse onde e sulla stessa spiaggia di disputerà il Rip Curl Pro Mademoiselle. In acqua le surfiste di domani (classe Pro Junior) e le già affermate campionesse. Non mancheranno le coppie di surf tandem che sempre ci lustreranno gli occhi con bellissime figure acrobatiche.

26-27 agosto: Pro Junior 2-star
le gare inizieranno con le nuove promesse che si sfideranno a Les Bourdaines. La vincitrice dei Pro Junior parteciperà all’imperdibile Rip Curl Pro Mademoiselle. Durante questa gara assegneranno anche il titolo di European Pro Junior che darà la possibilità a due ragazze di partecipare all’International Pro Junior in Australia. Noi facciamo il tifo per Pauline Ado (FR), Cannelle Bulard (FR), Lee-Ann Curren (FR) or Alizée Arnaud (FR).

28-29-30 agosto: scendono in acqua le campionesse
nell’unica tappa europea del ASP women’s World Tour si sfideranno 17 surfiste provenienti da tutto il mondo. Il pubblico avrà la possibilità di assistere alla gara e conoscere la campionessa Stephanie Gilmore (ASU), Jessi Miley-Dyer (AUS) e Jacqueline Silva (BRA).

31 agosto e 1 settembre: World Tandem Tour (WTT)
tutti gli occhi saranno puntati su questa incredibile disciplina.

Il pro Junior inizierà domani 26 agosto alle ore 09.00
Collegati al sito www.ripcurl.eu/pro_mademoiselle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
42 ⁄ 21 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER