News

Semaforo verde ventunesimo roberto favilli wave classic

Semaforo verde per il XXI° Roberto Favilli Wave Classic per Domenica 24 agosto. Appuntamento ore 8.30 allo stabilimento balneare Le Due Sorelle di Viareggio.

XXI° ROBERTO FAVILLI WAVE CLASSIC
La storica gara di surf “Roberto Favilli Wave Classic” è giunta alla ventunesima edizione organizzata come ogni anno sulle spiagge viareggine presso lo stabilimento balneare “Due Sorelle”.
La manifestazione realizzata in memoria del nostro amico Roberto Favilli che negli anni si è trasformata in una vera e propria festa del surf e dell’amicizia verrà quest’anno dedicata anche ad un altro nostro amico, Massimiliano Lazzerini, recentmente scomparso.
Max era il nostro lato ROCK del surf, un buon surfista ed un grande musicista, che ha segnato col suo “essere” e la sua musica gli anni ’80 e ’90 della scena surfistica viareggina.
Max amava il rock e aveva il surf nel sangue.
La grande festa si terrà nel primo giorno di mareggiata utile del Waiting-period che va dal 15 agosto al 6 settembre 2008, durante la giornata si svolgeranno una gara di longboard open maschile e femminile, e due FOSTER Expression Session “best wave” e “best trick”.
Sarà inoltre possibile provare il VIPER surf simulator lo skate a 3 ruote che simula al CENTOPERCENTO il surf!
Durante la giornata ci sarà, come sempre, da bere e da mangiare per tutti GRATIS.
E’ con piacere che ringraziamo i nostri sponsor senza i quali sarebbe impossibile organizzare tutti gli anni una manifestazione del genere, un grazie quindi sentito a : QUICKSILVER, FOSTER, IPERMERCATO di Leone Agostini ,NATURAL SURF , Hotel Viscardo di Forte dei Marmi e gli stabilimenti balneari GENOVA ,DUE SORELLE e WANDA (dove il 14 agosto si terrà una stupenda manifestazione “il trofeo VITTORINO” dedicata ad un altro grande nostro amico).
La veste grafica dell’evento e’ stata come sempre affidata a Tommaso Signorini, AIRBAGdesign, che mai come quest’anno ha saputo cogliere nel segno!!!
Un ringraziamento particolare va a tutti i ragazzi del GAIMA surf e della Versilia Surf School che si faranno in otto affinchè tutto fili liscio!
Le iscrizioni si terranno in loco entro le ore 8,00 della mattina e il preavviso verra dato con un giorno di anticipo.

Ci vediamo presto al
21° ROBERTO FAVILLI wave classic !!!

STAY ROCK!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER