News

Quinta tappa surf academy tour 2008

Lezioni di Surf gratuite per i giovanissimi del SUD PONTINO, a GAETA, per imparare le tecniche base del surfing e del ‘californian beach lifestyle’. Patrocinato dalla FISURF e dalla Provincia di Latina.

La quinta tappa del “MDC Surf Academy on tour”, si è svolta a Marina di Minturno, presso lo stabilimento Marina Beach. Anche oggi una trentina di giovani hanno potuto provare a scivolare sulle piccole onde provocate dal vento di Ponente, ma per i ragazzi è stata lo stesso una bella esperienza, sicuramente conserveranno tra gli oggetti più cari il loro diploma di fine corso, consegnatoli dagli istruttori del MDC SURF CLUB e dal Dott. Aristide Galasso (Assessore Sanità, Turismo e Politiche Giovanili del Comune di Minturno), che esprime parole di gratitudine per i ragazzi e per gli organizzatori, con la speranza che nel 2009 si possa riconfermare la tappa di Marina di Minturno e nello stesso tempo organizzarne una a Scauri.

Un ringraziamento va ad Anna e Immacolata, sempre disponibili a promuovere lo sport nel loro Stabilimento Balneare e ai ragazzi che hanno partecipato all’evento con la speranza che si siano divertiti trascorrendo una bella giornata di sport a contatto con la natura.

Grazie a tutti per aver sostenuto uno sport pulito e divertente come il surf!

Prossimo e ultimo appuntamento: 27 agosto “Lido La Perla”, spiaggia di Serapo Gaeta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER