News

La giunta comunale premia la asd santa marinella surf club

Giovedì 14 agosto si è svolta in “passeggiata” la prima edizione della Festa del Ringraziamento Sportivo, organizzata dal Comune di Santa Marinella. Un riconoscimento a tutti gli sportivi di Santa Marinella che si sono distinti nelle varie discipline sportive dal passato fino ai giorni nostri.

La ASD Santa Marinella Surf Club, con il dirigente Stefano Rosignoli e l’atleta Alessandro Marcianò, è stata premiata per meriti organizzativi e sportivi. I due rappresentanti dell’Associazione SM surf club hanno ricevuto direttamente dal Sindaco Roberto Bacheca e dall’Assessore Rodolfo La Rosa le medaglie, coniate appositamente per l’occasione, di fronte ad un pubblico numeroso e partecipe a questa nuova kermesse sportiva di metà agosto.

Alla fine delle premiazioni è stato presentato il progetto “Città dello Sport”, in pratica una serie di impianti sportivi tali da creare un vero e proprio polo dello sport per la città di Santa Marinella. Rimane ancora da sviluppare la parte in mare relativa alla pratica del “Surf” che si spera venga presa in considerazione visti gli ultimi grandi successi in campo di eventi e gare sportive organizzate proprio dal Santa Marinella Surf Club.

Prossimo grande appuntamento sportivo surfistico nelle acque di Banzai nel mese di ottobre il RIP CURL PRO BANZAI – Finale del campionato nazionale Surfing Italia, ultima tappa del circuito nazionale che decreterà il campione italiano (e la campionessa) per l’anno 2008. Alessandro Marcianò sarà impegnato in doppia veste sia come organizzatore dell’evento, insieme a tutto il team del SM surf club, sia come atleta a difendere la posizione tra i migliori 44 surfisti d’Italia.

www.smsurfclub.com
Fonte: www.surfingitalia.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
4 × 5 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER