News

Inside beer fighting by hurley

Siamo pronti per dare inizio al combattimento più pazzo della storia, l’INSIDE BEER FIGHTING by HURLEY che suonerà la campanella del primo round GIOVEDI’ 21 AGOSTO presso la discoteca in spiaggia “NABILIA” a Lido di Camaiore.

La prima GARA di BIRRA con lo stesso format di una vera gara di SURF, infatti 48 partecipanti provenienti da tutta Italia si sfideranno nel bere 1 litro di birra prima dei loro avversari nel susseguirsi delle varie batterie fino a che ne rimarrà solo UNO il quale si aggiudicherà i fantastici premi messi in palio:

1 soggiorno in Portogallo by SURFCAMP
1 fantastica tavola da surf retrò shapata appositamente da X SURFBOARD
1 paio di occhiali SMITH
1 SPONSORIZZAZIONE COMPLETA “INSIDE FAMILY”
…per tutti gli altri ci saranno premi e gadgets offerti dai numerosi sponsor intervenuti alla manifestazione come HURLEY, XCEL, SMITH, SURFCORNER, SURFLATINO, SURFCAMP, X SURFBOARD, BIRRIFICIO degli ARCHI ed INSIDE FAMILY!!!

Inoltre durante la serata potrete assistere alla proiezione su megaschermo del nuovo video DRIVE THRU SOUTH ITALY by SURFCORNER ed ascoltare la migliore musica rock dal vivo della band dei NUTCRACKERS!!!

Viste le numerose richieste già pervenuteci in questi giorni, abbiamo deciso di aprire ufficialmente le ISCRIZIONI tramite invio via mail dei propri dati anagrafici (Nome e Cognome) e numero di Telefono Cell. a: luca@insideboardshop.it

L’evento comincerà dalle ore 21.00 con aperitivo seguito da cena su prenotazione a buffet, (APERITIVO+CENA+1 LITRO DI BIRRA 18.00 Eu.).
Vi consigliamo di prenotare al più presto se volete aggiudicarvi i posti in prima fila tramite mail a luca@insideboardshop.it

Il tutto sarà coordinato da Luca Palla con tutta la sua INSIDE FAMILY al completo, dove i vari riders di surf, snow e skate prenderanno anche parte alla gara stessa…

HURLEY ha deciso di essere il main sponsor dell’evento organizzato dai BOYS dell’INSIDE visto il grande successo che i ragazzi della FAMILY più pazza d’ITALIA stanno ottenendo anche al di fuori delle competizioni…

PRENOTAZIONI CENA ED ISCRIZIONI GARA PRESSO INSIDE di FORTE dei MARMI, INSIDE di LIDO di CAMAIORE e via mail a luca@insideboardshop.it

TENETEVI SINTONIZZATI E PREPARATEVI AD ASSISTERE AL PEGGIO…

INSIDE BEER by HURLEY…!!!

Info:
http://www.insideboardshop.it/news.htm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER