News

Semaforo verde singlefin.it longboard festival

Al via il Classic Longboard festival 2008 by SingleFin.it per sabato 9 agosto 2008, appuntamento per tutti al pontile di Forte dei Marmi

E’ gradita una conferma della presenza alla manifestazione sia da parte di chi avesse effettuato la preiscrizione, sia da parte di coloro che non abbiano inviato il form di preiscrizione. Per consentire la logistica si prega di specificare anche la presenza alla cena conclusiva che verrà offerta da SingleFin.it agli iscritti (griglia libera per chiunque).

Si ricorda che l’iscrizione sarà comunque regolarizzata sul posto, al mattino presto.

Iscrizione alla manifestazione Euro 20 comprendente:
partecipazione al contest
maglietta dell’evento
paraffina TerraWax
gadgets degli sponsor
buffet pomeridiano
grigliata serale…
e tante altre sorprese

TIMING EVENTO:
si prega di rispettare gli orari per l’ iscrizione per consentire il regolare svolgimento del programma.
Verrà data priorità di iscrizione agli atleti che avranno effettuato la preiscrizione tramite il sito web in ordine
di arrivo la mattina dell’evento. Non si ammetteranno i partecipanti che si presenteranno oltre l’orario stabilito.

RITROVO ATLETI ED ISCRIZIONE: dalle ore 6.45 alle ore 7.30

Presso il pontile di forte dei marmi (LU) Come raggiungerci

PRIMA BATTERIA IN ACQUA: ore 8.00

Ritrovo per la sera:presso WSR – BAGNO WANDA – Marina di Pietrasanta
Come raggiungere il Bagno Wanda (consigliato dopo le ore 18.30)

PREMIAZIONI: ore 20.00
ESTRAZIONE FINALE PREMI: ore 20.30
CENA: ore 21.00
SURF BEACH PARTY DALLE ORE 23.00

In occasione dell’evento è prevista una dimostrazione/prova del fantastico The Viper – surf simulator, oltre alla possibilità di aggiudicarsi vari gadgets e premi.

Per la partecipazione all’evento è previsto il pagamento, all’atto dell’iscrizione in loco la mattina stessa del contest, di una quota come contributo all’associazione: l’iscrizione prevede naturalmente la partecipazione alla cena, al termine della premiazione, che si terrà presso il WSR wanda surf resort a Marina di Pietrasanta, oltre ai rinfreschi sul luogo di gara durante la giornata.

A seguire è previsto un beach party aperto a tutti… C’MON & ENJOY

Per le sistemazioni, al momento, non sono previste convenzioni particolari, quindi preghiamo chi sia interessato al pernottamento di informarsi presso i locali uffici dell’Azienda Promozione Turistica della Versilia.

Conformemente alle condizioni meteo-marine, il festival sarà chiamato con almeno 48h di anticipo nel waiting period 1 Maggio -31 Luglio 2008 attraverso il portale www.singlefin.it ed email indirizzata a chi avrà effettuato la pre-iscrizione (alla pagina web http://www.singlefin.it/festival ).

SingleFin in linea con la propria intenzione di diffondere anche in Italia la storia e la cultura legate alla pratica del surf ha deciso di dare alla manifestazione un taglio decisamente “classico”, realizzando come sempre un vero “Event” come accadeva negli anni d’oro del surf californiano. All’interno del festival si terrà un contest open di longboard a categoria unica e la seconda edizione Del Wahine Classic dedicato al longboard femminile. Parallelamente alla gara, nel più ampio contesto di quello che sarà un vero e proprio festival, sarà presente animazione in spiaggia in seno a una giornata di festa che coinvolga tutta la cittadinanza, anche se non strettamente legata alla pratica del surf.
Come sempre le sorprese non mancheranno nel corso della giornata e saranno estratti gadgets tra tutti i presenti.

In fase di iscrizione, sul campo di gara, verrà data la precedenza a chi si sarà pre-iscritto; si invitano pertanto ancora una volta gli interessati ad effettuare la pre-iscrizione (facoltativa e non vincolante) visitando la pagina web http://www.singlefin.it/festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
27 − 3 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER