News

Insight 51, primo mese di dopamine

E’ ormai passato quasi un mese dal lancio di Dopamine, la nuova campagna pubblicitaria di Insight 51. I due nuovi video di skate e surf stanno riscuotendo grande successo tra gli addetti ai lavori e non solo, e le premiere iniziano ad essere segnate sui calendari degli eventi.

Federico Vanno ha ben figurato agli ultimi eventi, ottenendo anche un ottimo nono posto al recentissimo Analog Challenge svoltosi a Forte dei Marmi. Federico sta inoltre pianificando un trip per settembre od ottobre per filmare un progetto nuovo di cui presto vi manderemo notizie.

Paolo Colombini continua la sua attività estiva ad Andora, dove anche il suo Turtle Surf shop sta piano piano prendendo sempre più piede. Ricordiamo che Paolo è anche titolare del Cinghiale Marino Surf Club, con scuola di surf e tante altre cose interessanti. Quindi non mancate di passare a trovarlo….

Riguardo al surf, il marketing e team manager Mike Pireddu è in Cantabria dove sta supervisionando alcuni progetti visivi ed allenandosi duramente anche lui per non sfigurare in mezzo ai rider Insigh 51.

Paolo Stragliotto, nostro surfista che insieme a Sara Mattana ha alle Canarie iniziato questa nuova vita nel nome del surf, sta completando il corso di perfezionamento a Gran Canaria, che gli permetterà di poter insegnare in terra Canaria. Da tutti noi a Paolo e Sara i nostri complimenti per quello che stanno facendo… ed andiamoli a trovare va! http://www.myspace.com/orangehousecanarias

Nicola Carignani è sempre impegnatissimo nei suoi lavori, portando con se Insight 51 e siamo impazienti di mostrarvi I suoi nuovi artwork.

E come sempre accade vi segnaliamo un consiglio di stile nella immagine qui allegata.. Stile sullo skate.. e non solo.

Controllate sempre il nostro myspace per aggiornamenti su eventi e feste, che da settembre saranno sempre più fitti… surfate, create, vivete la vita. ( www.myspace.com/insight51italy )

info@option.it
www.insight51.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER