News

Ostia skim battle report

Giovedì 24 luglio si è svolta la prima edizione del contest di Skimboard OSTIA SKIM BATTLE 2008, organizzato dalla crew dell’OSTIA SURF CLUB. Circa 20 ragazzi di tutte le età (dai 4 ai 22 anni) si sono sfidati sulle piccole onde dello shorebreak antistante la scuola di surf OSTIA SURF SCHOOL (Stabilimento Balneare Dopolavoro CO.TRAL.-MET.RO).
Oltre al main event si è disputato un evento “parallelo” di ripescaggi, per dare la possibilità anche agli atleti eliminati al primo round di rientrare in gara e aggiudicarsi un posto nella finale. La giuria ha avuto un gran da fare, nel giudicare le manovre dei riders: off the lip, cut back, floater…. un gran repertorio spettacolare che ha attirato molti curiosi sul bagnasciuga per assistere al contest! Verso le 13, pausa pranzo con panino e bibita offerti dall’Ostia Surf Club a tutti i presenti. Dopo il break si passa alle fasi finali.
Alla fine della battaglia, i superstiti sono stati Mirko Paoloni, Andrea Bocchi e Mirko Montaldi che terminano in quest’ordine la finale agguerrita, disputata sul filo del centesimo. Infatti pochissimi sono stati i decimi di punto che hanno separato gli atleti nella classifica finale. Ringraziamenti speciali a tutti i ragazzi dell’Ostia Surf Club, al DOPOLAVORO COTRAL-METRO, al Pura Vida surf shop per i premi.
Nota di riguardo : è stato assegnato un premio speciale “BEST GROM” a Federico Lucchesi alias CHICCO che a soli 4 anni ha skimboardato davvero alla grande! Complimenti anche agli altri mini groms Mattia Lucchesi (7 anni) e Jeremi Lucchesi (6 anni)!!!!
Appuntamento al prossimo evento… stay tuned per scoprirlo!!!!

Per informazioni sugli eventi dell’Ostia Surf Club
www.ostiasurfclub.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
18 × 25 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER