Articoli | 24 luglio 2008

Rip curl girls tour: magnifica partenza da santa severa

Lo scorso week end è partito alla grande da Santa Severa (Comune di Santa Marinella) il Rip Curl Girls Tour, lo straordinario appuntamento con il surf riservato alle ragazze.
Ben 130 partecipanti hanno provato l’emozione della tavola da surf, si sono rilassate con i corsi di yoga e hanno danzato ai ritmi brasiliani della capoeira. Il tutto nella splendida cornice della spiaggia libera del Castello di Santa Severa.
La prima tappa del Rip Curl Girls Tour si è tenuta in contemporanea con l’ItaliaSurfExpo che ha permesso lo svolgersi della sfilata costumi Rip Curl P/E 2008. A coronare l’intero evento è stata la proiezione, in anteprima nazionale, del film commemorativo della vittoria di Mick Fanning nel campionato del mondo 2007.

Il Rip Curl Girls Tour, però, è già in viaggio verso Lido di Camaiore, la tappa italiana più sensazionale e ricca di adrenalina. Le ragazze iscritte hanno ormai raggiunto il tetto delle 160, ma nonostante questo, l’entusiasmo delle più appassionate non si ferma e giungono incessantemente ogni giorno decine di richieste di partecipazione. Lo spirito Rip Curl è davvero contagioso e le sue fan sono piene di energia, proprio come le straordinarie madrine dell’evento: Valentina D’Azzeo, la neo riconfermata campionessa italiana di surf da Onda con una tappa di anticipo sulla conclusione del campionato; Elise Garrigue surfista, rappresentante del WWF, testimonial Rip Curl ed ambasciatrice nel mondo per il progetto Rip Curl Planet; Hanalei, la nuovissima ragazza immagine di Rip Curl.

Una tappa, quella di Lido di Camaiore, resa ancora più eccezionale dalla concomitanza con la Notte Lido Blu. Un’intera nottata ricca di fantastici appuntamenti per il divertimento di tutti! (vd. Comunicato Notte Lido Blu in allegato).
Dalle 9 alle 17 la spiaggia libera sarà animata dal Rip Curl Girls Tour con le lezioni gratuite di surf, capoeira, yoga, più un’area massaggi e l’animazione dell’Ovoteam di Livorno. Inoltre, per promuovere la raccolta differenziata anche sulla spiaggia, Rip Curl regalerà a tutte le partecipanti l’originalissimo eco-box!
Terminate le lezioni il palco di Rip Curl si illuminerà di nuovo alle 21 con un coinvolgente spettacolo di capoeira, l’animazione dell’Ovoteam e l’attesissima sfilata Rip Curl P/E 2009 che darà poi il via alla festa sulla spiaggia.

Lido di Camaiore ti sta aspettando: porta entusiasmo, vitalità ed energia, ma non dimenticare il rispetto per l’ambiente!

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...