News

I più grandi campioni per l’inaugurazione del nuovo flagship store quiksilver

Erano presenti i più grandi campioni del surf e degli sport da tavola lo scorso 3 luglio a Marina di Pietrasanta per l’inaugurazione del nuovo flagship store Quiksilver di oltre 500m2.

Presenti i più grandi nomi del surf e del windsurf mondiale come il californiano Jeff Hakman, mitico campione di surf negli anni ‘70 e co-fondatore di Quiksilver Usa e Quiksilver Europe e l’hawaiiano Robby Naish, leggenda vivente del windusurf. Insieme a Pierre Agnès, attuale presidente di Quiksilver Europe, in passato membro del team surf francese, e a tutti gli atleti italiani del team Quiksilver, tra i quali Daniel Cardone, il più forte skater del mondo nelle “pool”, Valentina Vitale, campionessa italiana di surf e Alessandro Clinco, nella categoria TOP44 del circuito nazionale surf.

Per l’evento è stata installata appositamente di fronte al negozio una rampa da skateboard sulla quale Daniel Cardone si è esibito in evoluzioni mozzafiato.

Questa nuova apertura rappresenta una scelta molto accurata per Quiksilver. Il flagship store si trova strategicamente in un tratto costiero emblematico per il surf europeo e ospita tutti i tre marchi culto nelle attrezzature e calzature outdoor: Quiksilver, Roxy e DC Shoes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
35 ⁄ 7 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER