News

Concorso billabong & metallica: ecco i vincitori

Sono cinque i vincitori del concorso Billabong & Metallica: Emanuele Zavatta, Daniele Pio, Alice Cosilli, Vera Marcadella e Giovanni Giordano si sono aggiudicati i biglietti per il concerto dei Metallica all’Arena Parco Nord di Bologna.

Un evento memorabile, i 4 “Horsemen” hanno sfoderato una serie di classici e cover da brivido: un’ esecuzione perfetta, James Hetfield, Rob Trujillo, Kirk Hammett e Lars Ulrich in gran forma e tanti brani inaspettati.

Oltre alla possibilità di partecipare al concerto, Billabong ha messo in palio anche 1 paio di boardshort limited edition dedicati alla mitica band!

Dopo i co-branding con Red hot Chilli Peppers e Foo Fighter è la volta dei Metallica: il nuovo boardshort realizzato in collaborazione con la mitica band è in vendita nei migliori surf shop!

Dopo il super concerto e in attesa di godersi “Death Magnetic”, il nuovo album dei Metallica (in uscita a settembre), il primo in studio con Robert Trujillo e Rick Rubin alla produzione, tutti i fan della band, e soprattutto i 5 vincitori del concorso, questa estate potranno portare, nel vero senso della parola, lo style rock anche in spiaggia, indossando i fantastici boardshort disponibili nelle 2 varianti (bianco o nero) personalizzati dalla scritta metallica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
4 × 9 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER