News

La baia della luna: esce il nuovo libro di winki

Domenica 20 luglio in anteprima nazionale all’ISE (Italia Surf Expò) di S. Marinella – Roma, presentazione del nuovo libro di Winki: “La Baia della Luna” – Australia: un
viaggio di tre amici alla ricerca di un luogo leggendario e segreto…

Il libro:
Un luogo, un viaggio, un’avventura. La storia vera di tre amici, alla ricerca di un luogo leggendario e segreto. Otto mesi in giro per l’Australia, in lungo e largo. Da Est a Ovest e da Nord a Sud.
Un racconto di viaggio e un’esperienza straordinaria.
All’interno si trovano amicizia, saggezza, onestà, divertimento, alcune volte rabbia e… tanto amore! Potrebbe sembrare un romanzo fantastico, ma sono le riflessioni di un viaggiatore durante la sua esperienza australiana alla ricerca di un sogno e di un luogo. È un cammino iniziatico, il punto di unione tra occidente e spiritualità zen. Un racconto intenso, pieno di vita e mai forzato, che sicuramente farà riflettere. Un libro pieno di energia che cattura fino all’ultima pagina. La ricerca della Baia della Luna, un luogo reale, ma che è nei sogni di ognuno di noi.

L’autore

Winki è un free surfer, viaggiatore e narratore con la passione per la natura. L’Australia gli ha permesso di vivere esperienze straordinarie e cambiare la sua vita. Un desiderio di crescita lo ha portato a conoscere questa terra incredibile, dai luoghi magici, che è poi diventata la sua seconda casa. Se non la prima.
Ha studiato turismo per dodici anni e si è poi dedicato ai viaggi con una particolare attenzione rivolta all’ambiente e al turismo sostenibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER