News

Ultimi giorni per iscriversi al rip curl girls tour

Ancora disponibili pochi posti per partecipare attivamente alla tappa europea RIP CURL GIRLS TOUR 2008! Nelle date dal 19 al 20 luglio, in concomitanza con ISE08 presso la spiaggia di Santa Severa, potrete provare:
– lezioni di surf con istruttori qualificati;
– lezioni di capoeira;
– relax con yoga;

Tutto questo è molto di più esclusivamente riservato alle ragazze!
PER ISCRIVERSI: girlstour@email.it

1-Rip Curl Girls Tour, una tournée gratis per sole ragazze che amano il surf.

Forte delle sue 6 edizioni e delle 20.000 ragazze alle quali ha insegnato il surf in tutta Europa, Rip Curl ritorna in Italia con due tappe imperdibili, per regalare nuove emozioni a centinaia di ragazze. Questo anno il mood dell’evento sarà ispirato al Brasile, ai suoi colori, attività ed energia. Guidate da istruttori certificati e da surfiste professioniste, potranno lanciarsi tra le onde senza paura, per esercitarsi nelle più belle figure in tutta sicurezza.

Ragazze provataci con le vostre amiche, potreste diventare delle vere surfiste ed entrar a far parte dei PRO!

Dopo le sessioni di surf, Rip Curl proporrà di rilassarsi nella zona Chill Out, un massaggio, una seduta di yoga e una lezione di stretching, per finire in bellezza questa giornata tra ragazze.

L’impegno Rip Curl Planet per un evento « eco-friendly »
Tutti gli eventi Rip Curl vengono organizzati a contatto con la natura, è per questo che esistono regole per un comportamento corretto ed eco-frindly.
Rip Curl promuove la raccolta differenziata e l’uso della carta riciclata/prodotta ecologicamente. L’obiettivo è sensibilizzare sempre più i giovani verso questo problema mondiale.
In collaborazione con l’associazione Surfrider Foundation e gli amanti dell’oceano, alle partecipanti verrà regalato l’eco-box Rip Curl per la raccolta dei rifiuti.
*PEFC : Programma di riconoscimento delle certificazioni forestali
FSC : Forest Stewardship Council – sostiene una gestione forestale responsabile in conformità con criteri ecologici e sociali.

⇒ Calendario / tappe

19-20 LUGLIO 2008 SANTA SEVERA – durante l’Italia Surf Expo

26-27 LUGLIO 2008 LIDO DI CAMAIORE

2- Ritmo berimbau sotto il sole

Dopo le lezioni in acqua, si torna tutti con i piedi sulla sabbia per le nuove attività del Rip Curl Girls Tour al ritmo del berimbau brasiliano.

– Scatenati al suono brasiliano con un corso di capoeira
Insieme alla samba, la capoeira è sicuramente lo sport più rappresentativo del Brasile. Ogni ragazza avrà la possibilità di provare quest’arte marziale, perfetta miscela di danza e difesa, sulla base di una musica ritmata. Scoprite i movimenti della capoeira come la ginga o il rolê, sarete trasportate all’interno di un clima 100% brasiliano.

– Attività ed eventi per tutta la notte blu
In occasione del Rip Curl Girls Tour, tutta la Versillia rimarrà « sveglia » per il week-end. Numerosi eventi e concerti, organizzati dal comune di Camaiore, animeranno la città e il lungo mare per una serata indimenticabile sotto le stelle. L’evento dell’estate 2008, l’imperdibile NOTTE LIDO BLU .

La serata Rip Curl sarà molto lunga, per gli instancabili la musica sarà a tutto volume fino alle 5 del mattino. Un vero concerto gratis sulla spiaggia, per saltare senza limiti di “dolore”! Il concerto inizierà terminata la sfilata di presentazione delle nuove collezioni Rip Curl Primavera/Estate 2009. In passerella bellissime modelle e surfiste, indosseranno i nuovi bikini e le tendenze Rip Curl, un viaggio lontano raccontato da fantasie multicolor.

3- Elise Garrigue, di nuovo all’appuntamento dell’edizione 2008

La “très glamour” Elise Garrigue, giovane surfista di 23 anni, divide il suo tempo tra i trip surf, l’attività di modella e l’impegno nei progetti ambientali. Testimonial Rip Curl ed ambasciatrice nel mondo per il progetto Rip Curl Planet, sarà presente alla tappa di Lido di Camaiore (26-27 luglio), insieme alla campionessa italiana di surf Valentina Dazzeo. Le due reginette della tavola, racconteranno e condivideranno con le partecipanti, i loro viaggi alla ricerca dell’onda perfetta.
Valentina Dazzeo, 31 anni, Campionessa italiana 2007
Valentina è una vera Searcher. Vive tra l’Italia e l’Indonesia, alla ricerca dell’onda e dello spot perfetto. Ama partecipare alle gare italiane ed europee, ma nel 2008, si dedicherà esclusivamente al tour WQS, confrontandosi così, con le migliori surfiste internazionali. Sarà presente, alla tappa di Santa Severa e Lido Di Camaiore per prestare la sua esperienza alle surfiste in erba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
15 ⁄ 5 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER