News

Summer west update

Continuano le avventure del team West attraverso questa estate troppo calda e avara di onde…

Matteo Fioravanti e’ partito 2 settimane fa per trasferirsi in Francia qualche mesetto per seguire alcune competizioni internazionali e per fare da istruttore in un nuovo surf camp francese. Matteo una volta terminati i suoi impegni agonistici nelle terre basque ha in programma di farsi un giretto a Bali per la fine di Agosto.

Federico Vanno aka “scammellatore sardo” per i suoi compagni di team, è sommerso di lavoro ma anche da tanta voglia di surfare. “In questo periodo di magra aspetto cotrollando avvolte il mare sperando che cambi presto…intanto cerco di uccidere la noia con il lavoro durante la settimana, sicuramente non è poco ed è anche molto stressante, in questo periodo lavoro come un pazzo..nel week-end, unico periodo di liberta, grosse mangiate di sushi con amici e seratine a tema, mentre di giorno do sfogo alla creatività con nuove grafiche da poter apportare alle tavole, questa è la prima…sotto consiglio del Dott. Francesco….che stile sto TEAM!!!”

Westizzato ormai dalla testa ai piedi, Federico ha anche in programma diversi spostamenti tra cui un salto a Bali verso settembre per raggiungere il suo compagno di avventure Marchetto Ranaldi….

Davide Danti reduce dal suo recente viaggio in California sembra sempre più in forma. Adesso il nostro Davide è molto impegnato tra università e lavoro ma ha gia’ in programma diversi surf trip in Portogallo per partecipare ad alcuni eventi del panorama Bodyboard internazionale.

Nils Astrologo?! ormai l’abbiamo perso… Il nostro rider e’ partito circa 2 settimane fa e conta di non rientrare in Italia prima di 4/5 mesi. Le sue mete: Bali & Australia dove trascorrerà diversi mesi con alcuni amici. Volete rimanere aggiornati riguardo le avventure del nostro West team rider? http://www.intotheoz.com

Alessio Poli ha iniziato la stagione balneare e cerca di lottare per la sopravvivenza tra un lavoro e l’altro. Alessietto conta di lavorare tutto il periodo estivo e voci ci fanno sapere che probabilmente anche per lui ci sara’ un bel viaggio alle Mentawais in autunno…

Cosa dire di Francesco Thilo Sili… Foto compromettenti l’hanno visto in azione in un locale di testaccio iniseme al suo compagno di team Davide danti… Sembrerebbe che i nostri riders non riescano proprio a “NON” indossare le nostre mute…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
30 − 25 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER