News | 2 luglio 2008

Sono aperte le iscrizioni all’analog trequarti surf challenge 2008

Signori e signore, bambini e bambine l’Analog TreQuarti Surf Challenge è lieto di annunciare a voi tutti le ultimissime news dell’evento più eccentrico dell’anno: da oggi si aprono le prime iscrizioni all’Analog TreQuarti Surf Challenger2008.

Basta inviare una mail con numero di telefono, nome e cognome a 3.4surfschool@gmail.com e ricordate che questa competizione fa parte del circuito Surfing Italia Top 44.

Il formato gara e i regolamenti dell’Analog TreQuarti Surf Challenge 2008 saranno quelli richiesti dal circuito Surfing Italia: si sfideranno i Top 44 categoria maschile + 4 wild card (Gianmarco Pollacchi, Matteo Fioravanti, Simone Simi, Federico Perondi) e subito dopo la categoria femminile.
Ma il fulcro dell’ evento sarà la Night Expression Session dove solo i primi 16 del main event si scontreranno fino ad un testa testa senza esclusione di colpi.

Chi si classificherà al primo posto del main event categoria maschile si aggiudicherà oltre a 1750,00 euro in cash un soggiorno di una settimana offerto da SurfCamp.it nella costa Nord del Portogallo vicino a Porto, di fronte alle dune della spiaggia di Cortegaca; Questa zona ha tantissimi picchi alcuni famosi in tutto il mondo, come le potenti destre di Espino ( lo spot più consistente di tutto il Portogallo ) e Cabedelo, destra tubante lunga e potente. Altri picchi sono poco conosciuti e spesso non affollati.
Per maggiori info su questa destinazione: http://www.surfcamp.it/destinazioni/porto

Voi tutti vi starete chiedendo cos’è Circo Nero; avrete notato sulla locandina dell’evento due loghi in alto a destra e sinistra.. e bene signori solo chi sarà presente la sera della Night Expression Session al calare del sole scoprirà cosa Analog a creato ed organizzato per voi in questa edizione dell’ Analog TreQuarti Surf Challenge 2008!

Le previsioni meteo sembrano essere molto favorevoli per le prossime settimane dunque state in allerta perché tutto è pronto ed Analog vi aspetta al pontile di Forte dei Marmi.

Per iscrizioni: 3.4surfschool@gmail.com

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...