News

Analog da il benvenuto nel team surf a pollacchi, perondi e di pietro

Analog Clothing dà il benvenuto nel surf team Italia a Gianmarco Pollacchi, Federico Perondi e Andrea Di Pietro.

Gianmarco Pollacchi e Federico Perondi da quest’anno faranno parte del Rookie Project Analog clothing Italia, un progetto voluto da Nicola Bresciani attuale Analog Team manager surf Italia, per far crescere nuove promesse del surf Italiano mentre Andrea Di Pietro farà parte dell’Analog Special Guest, un team composto da diversi riders Italiani provenienti da diverse regioni Italiane.

“Sono molto contento di essere entrato nel team Analog e Gravis, spero di crescere molto dal punto di vista surfistico e la mia intenzione è di far crescere il mio surf. Spero di fare più viaggi possibile perché penso che sia la cosa più importante per un surfista, sono contento che Nicola sia il nostro team manager perché penso che ci darà ottimi consigli!!! Un saluto a Michele Rappellli del team Time Out surf shop Tonfano e Massasurfing!!! Grazie a tutti!!!” commenta Federico Perondi.

“Vorrei dire che sono molto onorato di essere entrato a far parte di questo team perchè Analog non solo è un marchio molto innovativo e giovanile, ma almeno a livello italiano, posso dire che ha grandi idee e grandi progetti per il futuro i quali secondo me sono molto valorosi.
Per quanto mi riguarda avendo come team manager Nicola Bresciani, che conosco come amico, penso di essere seguito dal surfista Italiano che ha creato una nuova generazione surfistica…quella a cui appartengo!
Posso solo assicurarvi che ritengo Nicola una grande persona con grandi idee e sono sicuro che farà molto per questo nuovo marchio, e avrà sicuramente il mio più grande appoggio…” commenta Gianmarco Pollacchi.

“Gianmarco e Federico sono due giovani surfisti con delle grandi potenzialità ma devono acquisire ancora molta sicurezza e determinazione ed è su questo che lavoreremo…
Voglio intraprendere con loro un rapporto molto collaborativo perché penso che dai giovani possiamo apprendere molte cose.. Loro sono il futuro!!!… quest’anno cercheremo di lavorare molto sulla produzione di materiale video e foto nonché mi seguiranno durante il Learn to Surf Analog Summer Tour… Non voglio fargli troppe pressioni per le gare ma voglio che facciano ciò che piace fare a tutti noi surfisti…IL SURF PURO ….Mentre Andreino è da sempre uno dei locals della costa Est Italiana che fa parlare di sè sia sotto l’aspetto surfistico che promuovendo questo sport con iniziative molto promettenti ed è per questo che lo abbiamo voluto a bordo” questo il commentro del team manager Nicola Bresciani.

www.gravisfootwear.com
www.analogclothing.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
29 × 18 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER