Prodotti

Slater ed fcs vincono alle fiji

Surfcorner.it – L’otto volte campione del mondo, nonchè il più grande surfista di tutti i tempi, ha guadagnato la sua terza vittoria nel tour ASP 2008 surfando con le sue pinne FCS K2.1 signature series.
In finale al Globe Pro Fiji, Kelly ha battuto il connazionale e team rider FCS CJ Hobgood, e così facendo ha incassato la sua 37esima vittoria nel World Tour, consolidando anche questo record.
L’ultimo giorno di gara, le confidizioni erano impegnative ma la combinazione usata da Slater si è rivelata ottimale. Nelle onde ventose di Cloudbreak, Kelly ha surfato con aggressività, velocità e reattività, ricordando a tutti che è ancora il numero uno.
Le K2.1 sono pinne veloci e ad alte prestazioni, ideali per manovre veloci.
Richie Lovett, Ambasciatore del Marchio per FCS, ha assistito all’evento ed ha affermato: “Cloudbreak è un’onda imprevedibile da surfare. Devi reagire molto velocemente ed anticipare il modo in cui l’onda cambia e si srotola sul reef. La velocità e il tempismo sono elementi fondamentale. Kelly e CJ sono apparsi entrambi in sintonia con il loro equipaggiamento per tutto l’evento. Era incredibile guardarli.”

www.surffcs.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
8 − 4 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER