Articoli

Report dal bodyboard friend show

La formula {[(Bodyboard Friend Show) + (Surf Meeting) + (Alchool)]} sembra aver funzionato…

L’evento nato dalla mente contorta del West team rider Davide Danti sembra essere diventato un vero e proprio ritrovo per chi ama il mare e la gioia di stare insieme.

La serata inizia verso le ore 22.30 e la gente accorre numerosa. Si parte subito con il primo evento della serata, il paddle contest. 4 vasche di paddling in piscina per aggiudicarsi i numerosi premi messi in palio da Db Surf Shop, Pura Vida Surf Shop e Ostia Surf Club! Dopo un ora di gara in cui i riders si sono sfidati a batterie di 3 trionfa Pesciolino davanti a Fabrizio Cecilia e Roberto Capiello.

Numerosissimo il pubblico e le bellezze locali che hanno incitato i riders durante tutta la serata. Lo stand Indoboard ha offerto a tutti la possibilita’ di sfogarsi vista la piattara all’orizzonte e il clima di euforia e’ aumentato sempre di piu’. E’ quasi mezzanotte e Davide Danti da i primi segni che la magia debba aver inizio.

Sistemata la rampa a bordo piscina si aprono le danze. Davide Danti questa volta sembra aver organizzato tutto in maniera piu’ che professionale con batterie da 4 riders per un totale di 10 heat.

Inizia il III° Bodyboard Friend Show con la prima batterie, 2 jumps a testa in cui i riders hanno cercato di esprimere al meglio le loro capacita’. La tranquillita’ dura poco e dopo solo 20 minuti di gara e 3 batterie svolte i riders impazzienti invadono il campo gara dando vita cosi a coreografie mai viste prima e al vecchio e tanto amato format di gara del BB friend Show: Tutti in acqua e tanto divertimento!

Ringraziamo di cuore Tony del DB Surf Club per i fantastici trofei, l’Open Bar, Ostia Surf Club e tutti coloro che hanno partecipato…

Alla prossima edizione!

Tutte le foto: Guigo Caltabiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER