Surfcorner.it – Si è concluso stanotte il primo Oakley Gang Challenge, iniziato nella prima mattinata di ieri e concluso a notte inoltrata con la finale disputata sotto riflettori da 7000Watt che illuminavano la line up di una delle arene surf più famose d’Italia.
Il contest, riservato a team facenti capo ai surf shop, ha visto scontrarsi squadre dall’Abruzzo, Sardegna, Toscana, Liguria e Lazio, in un format di gara appassionante e circondato da un’atmosfera rilassata e goliardica che ha fatto da cornice a una splendida giornata di surf.
Onde di un metro in mattinata, in aumento fino a un metro e mezzo nel pomeriggio e poi scaduta di un metrone liscio per la finale in notturna. I Team si sono affrontati mostrando un altissimo livello tecnico.
Vince il team del DB Surf Shop, seguito dal Team Inside Family e dal team Aikau surf shop. Al quarto posto il team del Diddo Surf Shop. Premio Best Trick per Valerio Beidi.
Presto on line tutte le foto migliori del contest!
State sintonizzati perchè ne vedrete delle belle…
Related articles
Report Gara ACSI Surfing Trophy Open & Master
Apr 12, 2026
In Versilia il Prossimo Corso Istruttore Surf L1
Apr 12, 2026Nuovo Corso per Diventare Istruttore Surf di AICS
Mar 18, 2026
Nuova Webcam Levanto Streaming da Hotel Nuovo Garden
Feb 19, 2026
On The Hunt 42: A Caccia del Ciclone Harry
Feb 05, 2026
Lascia un commento