News

Analog summer tour 2008: cagliari countdown

Prima tappa alla grande per l’Analog Summer Tour 2008.. nell’attesa di sbarcare in Sardegna, a Cagliari Sabato 14 Giugno!

Il 6 e 7 giugno l’Analog Summer Tour si e’ fermato in Emilia Romagna, per la prima tappa della lunga estate 2008.
Venerdi’ 6 il team Analog ha dato vita a una Crazy Expression Session presso il lago KLI a Mirabilandia: Nicola Bresciani, Gianmarco Pollacchi e Andrea di Pietro si sono scontrati sull’onda creata da un motoscafo in una session indimenticabile assieme a tutta la crew dei locals della east cost.

Il secondo giorno ha avuto il via ufficialmente l’Analog Learn to Surf sul lungomare di Marina di Ravenna.
Il team Analog ha insegnato ai numerosi ragazzini accorsi al bagno Peter Pan i segreti per diventare dei grandi surfisti.
I genitori sono rimasti entusiasti delle lezioni e, grazie a Samsung, hanno potuto conservare i momenti piu’ emozionanti dell’indimenticabile giornata con le telecamere Memory Cam MX 10.

La giornata si è conclusa con l’Analog Party presso il locale I Fanti, dove il team e i locals della zona si sono ritrovati per festeggiare alla grande questa prima tappa dell’ Analog Learn to Surf Summer Tour 08.

Sabato 14 giugno LTS sara’ sulla spiaggia di Cagliari!
Le lezioni avverranno a Cagliari presso lo stabilimento balneare Golfo 3 della Cooperativa Golfo degli Angeli (5a fermata Poetto), mentre l’Analog Party si terra’ al Chiosco Bar TWIST (5a fermata Poetto).. non mancate!

Le lezioni sono gratuite e aperte a tutti i maggiori di 5 anni.

Programma
ore 10:00 scuola di surf presso lo stabilimento balneare GOLFO 3 della Cooperativa Golfo degli Angeli (5a fermata Poetto);
ore 22:00 Analog Party presso Chiosco Bar TWIST (5a fermata Poetto).

More info: pr@burton.it
Elena de Liberato tel. 039790600
www.burton.it

Foto Tommaso Varriale
www.tommyphotography.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER