News

Analog summer tour 2008 lts learn to surf: correzione date dei corsi

Gli esami sono vicini e le vacanze alle porte? Da quest’anno c’è un’università che apre quando tutte le altre stanno per chiudere: ANALOG LTS!

Si tratta di un’università errante che attraversa tutta la penisola macinando chilometri di asfalto infuocato e insegne stradali sbiadite dal sole per rendere un grande sogno realta’: far entrare il surf nella vostra vita!!

Nel corso dell’estate ormai alle porte il Team Analog si impegnera’ al massimo e mettera’ a disposizione i suoi top rider provenienti dalle varie categorie del campionato italiano Surfing Italia per svelare ai “laureandi” i segreti più nascosti del surf.

In compagnia di Samsung e delle sue Memorycam visiteremo le più affollate e famose spiagge d’Italia per catturare i primi passi dei futuri surfisti.
Durante le tappe del tour, inoltre, chiunque potra’ visitare la tenda Samsung e testare gratuitamente Memorycam ed Mp3 e ritirare un fantastico gadget.
E come in ogni facoltà che si rispetti al termine dei corsi si festeggia.. con un party Analog fino a tarda notte!

Il rettore Nicola Bresciani vi aspetta numerosi e vi augura un’estate all’insegna di onde e divertimento … e ricorda che non ci saranno ne’ bocciati ne’ rimandati a settembre!

Timetable

DATE LOCATION
6/7 Giugno (lezioni il 7) Marina di Ravenna
12/15 Giugno (lezioni il 14) Cagliari
5 Luglio (lezioni il 5) Forte dei Marmi
1/2 Agosto (lezioni il 2) Ostia
21/23 Agosto (lezioni il 23) Palermo

Il tour è promosso da Analog Clothing in collaborazione con Tre Quarti Surf School e sponsorizzato da Samsung, Daihatsu e Yamaha.

Per maggiori informazioni:
Sport Agency
Press Office
Elena de Liberato
039790600
pr@burton.it
www.burton.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER