News

Paolo colombini entra nel team insight e altre novita’…

Insight 51, non finisce mai di stupire con le sue creazioni.. Per questa estate 2008 è lieta di presentare al suo pubblico una linea se possibile ancor più innovativa della precedente.
In particolare Vi presentiamo i jeans City Riot, che colpiscono per i materiali, per la linea e per l’esclusività del prodotto nel suo complesso. Un taglio che non passa sicuramente inosservato, unico e di cui siamo molto più che orgogliosi.
La t-shirt Surrender, con il logo sulla manica sinistra, presenta l’artwork Insight, studiato dai designer della casa Australiana, che sempre più si pone come trendsetter del mercato.

Dalle onde italiane, sempre ottime notizie da parte dei ragazzi del team. Eh si ho detto ragazzi, perché oltre Federico Vanno che alle Maldive sta surfando alla grande, c’è un nuovo surfer che ha scelto di entrare a far parte di Insight.
Un rider completo, che ama il mare, e che ha scelto di scendere le onde sia con il longboard che con lo shortboard, amante della musica e dei viaggi: così posso descrivere in poche parole Paolo Colombini. Dopo avere surfato le onde del suo homespot di Andora, ed aver grigliato al tramonto, Paolo mostra sempre quel sorriso che lo accompagna anche alle Barbados, dove trascorre i mesi della stagione fredda italiana.

Da Insight a Paolo il più energico dei Benvenuto !!!

In più Vi annunciamo la presenza di una Insight Surfhouse in territorio spagnolo, più precisamente nei pressi di Santander. Per qualsiasi informazione non esistate a contarci. Alcune foto le potete trovare sul nostro myspace, di cui trovate il link qui sotto.

E se sarete nei pressi di Torino, precisamente a Moncalieri, presso il locale “ Burro” mercoledì 22 Maggio, saranno proiettati i nuovi video Insight, in una serata di suoni ed immagini, allestita dal team creativo di Insight 51.

www.myspace.com/insigt51italy
www.insight51.com
www.option.it
info@option.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
13 − 13 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER