Artworks

Scarica il nuovo singolo dei “cappello a cilindro”

Il 15 maggio segna l’esordio discografico degli Eva Mon amour

Il progetto Cappello a Cilindro ha subito strutturali mutamenti trovando la sua necessaria evoluzione negli Eva Mon Amour.
L’uscita dalla band di due elementi (sax e tromba) ha accelerato e radicalizzato un processo di mutamento artistico già in atto da tempo.
Tutto ciò ci ha spinto la band a segnare un punto di discontinuità rispetto al passato proseguendo il percorso intrapreso finora con un progetto totalmente rinnovato.

“Indi”, il nuovo singolo verrà pubblicato il 15 maggio e sarà accompagnato da due ulteriori bonus track, “See you soon” e “Sempre più spesso”. Si tratta di un suono radicalmente rinnovato, dovuto ad un nuovo approccio stilistico che ha conferito una nuova identità alle nuove produzioni. Un suono, che nei nuovi imminenti live annunciati per giugno 2008, abbraccerà anche il precedente repertorio, seppur rivisitato nella nuova chiave indie rock.
Il nuovo singolo viene pubblicato attraverso i canali ufficiali della band (sito e myspace) e sarà disponibile in download gratuito fino a giugno. Le due bonus track, ascoltabili in streaming su sito e myspace, saranno contenute nel cd, distribuito esclusivamente durante il tour. A partire da giugno, poi, i tre brani saranno distribuiti digitalmente sui principale portali di download musicale.
La stessa operazione compiuta sul singolo verrà rivolta anche sui restanti brani inediti, nell’ottica di un pubblicazione dell’intero disco prevista per dopo l’estate.
Tutte le ulteriori informazioni sui nuovi brani, così come il relativo download, sono presenti all’interno della sezione “Indi” del sito.
Buon ascolto.

www.evamonamour.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER