News

Singlefin.it classic longboard festival 2008

Sta per iniziare ufficialmente il waiting period del SingleFin.it Classic Longboard Festival 2008, giunto ormai alla sua terza edizione. La manifestazione, che richiama i migliori atleti da tutta Italia, si terrà come sempre in Versilia.

Conformemente alle condizioni meteo-marine, il festival sarà chiamato con almeno 48h di anticipo nel waiting period 1 Maggio -30 Giugno 2008 attraverso il portale www.singlefin.it ed email indirizzata a chi avrà effettuato la pre-iscrizione (alla pagina web http://www.singlefin.it/festival ).

SingleFin in linea con la propria intenzione di diffondere anche in Italia la storia e la cultura legate alla pratica del surf ha deciso di dare alla manifestazione un taglio decisamente “classico”, realizzando come sempre un vero “Event” come accadeva negli anni d’oro del surf californiano. All’interno del festival si terrà un contest open di longboard a categoria unica e la seconda edizione Del Wahine Classic dedicato al longboard femminile. Parallelamente alla gara, nel più ampio contesto di quello che sarà un vero e proprio festival, sarà presente animazione in spiaggia in seno a una giornata di festa che coinvolga tutta la cittadinanza, anche se non strettamente legata alla pratica del surf.
Come sempre le sorprese non mancheranno nel corso della giornata e saranno estratti gadgets tra tutti i presenti.

In fase di iscrizione, sul campo di gara, verrà data la precedenza a chi si sarà pre-iscritto; si invitano pertanto ancora una volta gli interessati ad effettuare la pre-iscrizione (facoltativa e non vincolante) visitando la pagina web http://www.singlefin.it/festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER