News

Rip curl girls tour

Rip Curl ritorna in Italia con due tappe imperdibili dedicate alle donne e al surf, SANTA SEVERA 19-20 LUGLIO 2008 e LIDO DI CAMAIORE 26-27 LUGLIO 2008, per regalare nuove emozioni a centinaia di ragazze. Questo anno il mood dell’evento sarà ispirato al Brasile, ai suoi colori, attività ed energia. Guidate da istruttori certificati e da surfiste professioniste, potranno lanciarsi tra le onde senza paura, per esercitarsi nelle più belle figure in tutta sicurezza.

Dopo le sessioni di surf, Rip Curl proporrà di rilassarsi nella zona Chill Out, un massaggio, una seduta di yoga e una lezione di stretching, per finire in bellezza questa giornata tra ragazze.

26 Luglio. La serata del Rip Curl sarà molto lunga, per gli instancabili la musica sarà a tutto volume fino alle 5 del mattino. Un vero concerto gratis sulla spiaggia, per saltare senza limiti di “dolore”! Il concerto inizierà terminata la sfilata di presentazione delle nuove collezioni Rip Curl Primavera/Estate 2009. In passerella bellissime modelle e surfiste, indosseranno i nuovi bikini e le tendenze Rip Curl, un viaggio lontano raccontato da fantasie multicolor.

Ragazze provataci con le vostre amiche, potreste diventare delle vere surfiste!

Per partecipare basta inviare una mail a: girlstour@email.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
15 × 20 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER