News

Il team rip curl the search arriva in norvegia per raggiungere le isole lofoten

Fresco arrivo, temperatura di 4 gradi alle Isole Lofoten in Norvegia, per i riders Rip Curl. Pablo Gutierrez e Arnaud Decarne sono arrivati una settimana prima per testare il terreno, mentre Tom Curren (US), Jayce Robinson (UK) e Elise Garrigue (FR) sono stati gli ultimi ad atterrare!

Una cosa curiosa è successa ai nostri Riders… camminando lungo le vie di Oslo, hanno incrociato, proprio in centro città, due surfers con muta e tavola sotto braccio… magnifica sorpresa! Fatti subito amici li hanno accompagnati alla gara di running part (con la tavola!!!) che si stava svolgendo lì vicino. Un fantastico wellcome in piano stile norvegese.
La serata poi è continuata con il concerto del gruppo Tom Curren & The Noah, nel famoso locale Fugazi Bar. Un’esibizione dal vivo che ha entusiasmato tutti i presenti.
Dopo alcuni show televisivi e momenti in studio, il Team ha lasciato oggi le isole Lofoten e la prima onda morta è prevista per giovedì mattina.

Guarda il primo video sul sito Ripcurl.tv e ogni giorno su Eurosport 2 alle ore 19.55

Il search trip di Rip Curl nelle spettacolari Isole Lofoten
Il team Rip Curl dal 5 aprile è impegnato in una spedizione spettacolare presso le Isole Lofoten della costa norvegese alla “ricerca” dell’onda perfetta. Questa straordinaria spedizione di surf, mai compiuta prima d’ora, sarà seguita quotidianamente su Eurosport 2 e Eurosport.com dal 10 al 30 aprile.

Gli appassionati di surf e natura potranno seguire l’evento con programmi quotidiani di 3 minuti trasmessi su Eurosport 2 ogni sera alle 19:55 e con highlights e blog online su eurosport.se e eurosport.fr.

L’evento si è a perto con un concerto il 6 aprile al Fugazi di Oslo con la partecipazione delle band Paperboys e Surferosa. Partecipano alla spedizione anche il leggendario surfer tre volte campione del mondo e cantante Tom Curren e altri atleti di fama mondiale come Elise Garrigue (Francia), Pablo Gutierrez (Spagna), e Jayce Robinson (UK).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
20 + 23 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER