News

Arte: giancarlo pucilli in mostra fino al 13 aprile

Grande successo di pubblico e critica alla mostra personale di Giancarlo Pucilli. L’esposizione ha attirato un numero di visitatori ben oltre ogni aspettativa al Teatro Traiano di Civitavecchia.

Durante le mattinate della scorsa settimana l’artista ha intrattenuto numerosi alunni delle scuole medie e superiori del comprensorio, fino a 170 al giorno, discutendo sulle tecniche utilizzate e sulle tematiche affrontate nei quadri. I giovani, al contrario di quanto ci si aspetterebbe in queste occasioni, si sono dimostrati molto interessati, probabilmente per merito degli azzurri predominanti nei quadri e del tema più caro all’artista: l’ambiente. Nelle ore pomeridiane ha invece prevalso un pubblico adulto, compresi molti appassionati surfisti della zona i quali hanno dimostrato entusiasmo per la vicinanza dell’artista al mondo del surf.
Dopo la breve pausa di lunedì, la mostra personale di Giancarlo Pucilli proseguirà nei locali adiacenti l’atrio biglietteria e nella sala conferenze del Teatro Comunale Traiano di Civitavecchia fino a domenica 13 aprile pv.

Orario mostra
10.00-13.00
/ 16.00-19.00
Ingresso libero / Lunedì chiuso

Teatro Comunale Traiano
Corso Centocelle, 1
Civitavecchia (Roma)
Tel: (+39)0766.370011

Per
maggiori informazioni:
(+39)333.5853757
http://pucilli.blogspot.com

Con il patrocinio di:
Città di Civitavecchia – Il Sindaco Gianni Moscherini
Teatro Comunale Traiano – Il Direttore Artistico Pino Quartullo
Surfing Italia – AICS Associazione Italiana Cultura Sport
E la partecipazione di: Boardfactory – Toes Over
Traditional Family – Il Ponte Centro di solidarietà 1978 ONLUS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER