News

Nuovi arrivi e conferme per billabong italia

Stefano “Gighi” Giuliani, il surfer toscano tra i più noti e stimati della scena italiana, è il nuovo responsabile vendite del settore tecnico di Billabong per l’Italia. Obiettivo del suo incarico è sviluppare la distribuzione e l’assistenza relativamente alle tavole JS, alle mute, i grips e gli altri accessori tecnici riuniti dal brand australiano nella Billabong Network Surf Division.
Giuliani risponderà all’area manager Italia – Boris Carll – e si interfaccerà a livello europeo col direttore di divisione Frank Gomis.
Il background di Giuliani è tutto vissuto ai vertici della scena surf nazionale.
Classe 1969, nel 1994 ha conquistato il podio ai Campionato italiano e fra il 1998 e il 2003 ha mantenuto ottime posizioni nelle classifiche europee.
Nel 2005 ha ottenuto il IV posto nella categoria master al Campionato europeo in Portogallo. Da qualche anno è anche istruttore di surf.

Incarico confermato, inoltre, al team-manager Massimo Bettazzi che continuerà a selezionare e coordinare l’attività dei riders del team italiano, attualmente formato da: Andrea Orrico, Lorenzo Modaffari, Thomas Cravarezza, Antonio Rinaldi, Matteo Fabbri, Gioia Sodini, Federica Mazza.

Con gli incarichi a due rider esperti e stimati come Giuliani e Bettazzi, Billabong conferma il suo impegno e la sua coerente dedizione alla parte più autentica del surf. Una politica che dal livello globale, viene applicata senza deroghe in ogni area del mondo, tra cui l’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER