News | 21 marzo 2008

Nuovi arrivi e conferme per billabong italia

Stefano “Gighi” Giuliani, il surfer toscano tra i più noti e stimati della scena italiana, è il nuovo responsabile vendite del settore tecnico di Billabong per l’Italia. Obiettivo del suo incarico è sviluppare la distribuzione e l’assistenza relativamente alle tavole JS, alle mute, i grips e gli altri accessori tecnici riuniti dal brand australiano nella Billabong Network Surf Division.
Giuliani risponderà all’area manager Italia – Boris Carll – e si interfaccerà a livello europeo col direttore di divisione Frank Gomis.
Il background di Giuliani è tutto vissuto ai vertici della scena surf nazionale.
Classe 1969, nel 1994 ha conquistato il podio ai Campionato italiano e fra il 1998 e il 2003 ha mantenuto ottime posizioni nelle classifiche europee.
Nel 2005 ha ottenuto il IV posto nella categoria master al Campionato europeo in Portogallo. Da qualche anno è anche istruttore di surf.

Incarico confermato, inoltre, al team-manager Massimo Bettazzi che continuerà a selezionare e coordinare l’attività dei riders del team italiano, attualmente formato da: Andrea Orrico, Lorenzo Modaffari, Thomas Cravarezza, Antonio Rinaldi, Matteo Fabbri, Gioia Sodini, Federica Mazza.

Con gli incarichi a due rider esperti e stimati come Giuliani e Bettazzi, Billabong conferma il suo impegno e la sua coerente dedizione alla parte più autentica del surf. Una politica che dal livello globale, viene applicata senza deroghe in ogni area del mondo, tra cui l’Italia.

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...