FOAM BOX è una scatola dei desideri! Alcuni dei più famosi shapers al mondo verranno personalmente e ciclicamente in Italia, shaperanno surferanno e metteranno la loro decennale esperienza a vostra disposizione per ottenere le migliori e le più aggiornate forme che ci sono nei loro Paesi, rendendo così il vostro surf migliore o quanto meno più divertente per le vostre capacità.
Noi da parte nostra metteremo a disposizione I nostri servizi: un laboratorio efficentissimo ed a norma, che possa soddisfare qualsiasi esigenza, una shaping machine a controllo numerico dove tutti gli shapes andranno numerati e messi in un database con l’aiuto dei nostri shapers che disegneranno e poi shaperanno le loro opere. Disponibilità completa per i migliori materiali sul mercato, ottenendo così un prodotto di altissima qualità e un efficenza nei servizi che nessun sistema di distribuzione convenzionale abbia mai ottenuto.
Potrai venire o mandare i tuoi acquirenti per visionare le sfaccettature della nostra “scatola”, entrare a contatto finalmente con alcuni dei più famosi ed emblematici nomi della costruzione delle tavole da surf e allo stesso tempo essere sicuro del prodotto, dei materiali e della qualità.
La nostra massima trasparenza su ciò che produrremo sarà l’essenza di FOAM BOX e dei suoi shapers a lavoro proprio dietro il vostro home spot.
FOAM BOX
A project by Counterstream Enterprise srl
www.counterstream.com
Related articles
Report Gara ACSI Surfing Trophy Open & Master
Apr 12, 2026
In Versilia il Prossimo Corso Istruttore Surf L1
Apr 12, 2026Nuovo Corso per Diventare Istruttore Surf di AICS
Mar 18, 2026
Nuova Webcam Levanto Streaming da Hotel Nuovo Garden
Feb 19, 2026
On The Hunt 42: A Caccia del Ciclone Harry
Feb 05, 2026
Lascia un commento